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rail

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  1. rail

    limitatori rail edc16c39

    Non lo so. Anche io ho avuto dei problemi e pensavo fosse una questione di componenti tipo valvola meccanica di sicurezza. Poi ragionandoci un po' ho capito come fare e sono riuscito nell'intento agendo anche su altro sul file .E' da tempo che non scrivevo sul forum e vedendo la discussione ho partecipato dolo per dirti che certi limiti sono sconfinabili.
  2. rail

    limitatori rail edc16c39

    mappa obbiettivo 1900 e non stacca..,nessuna avaria..Agendo solo di file non solo sui soliti bit di 1720 e 1750 e limitatori ci si arriva.Se poi la provocazione serve per sapere come è un altro paio di maniche.Comunque non m'interessa neppure proseguire il discorso..Arrangiatevi
  3. rail

    limitatori rail edc16c39

    1900bar raggiunti( e probabilmente sorpassabili se si desidera )con pompa e iniettori originali su un1,9 MJET 150 senza fap di serie (per una mappa spinta al limite con turbina gt2260v in attesa di pompa e iniettori più prestanti per poter iniettare iq carburante analoghe o superiori con gradi posticipi iniezione inferiori agli attuali. Di fare si può ma solo per necessità e con tutti i rischi da accettare. Per solite mappe anche forti con 1700-1750bar hai già quello che serve, toccando i soliti bit e limitatori.
  4. rail

    iniettori alfa 147 jtd 1,9

    confermo che in ecu,via sw,non é stato fatto nulla per farli funzionare.Se osservi in 2d I tempo d'inj noterai che a ogni range di pressione rail per erogare gli stessi mm3 per ciclo che desideri osservare ,I tempo del file mjet 120 sono un po' più lunghi.Spero che cosí abbia intuito quanto ti ho scritto prima
  5. rail

    iniettori alfa 147 jtd 1,9

    tempo del120 su file 115 rispettando le stesse caselle dei mm3 e della pressione rail sempre del 115.Vanno scalate.Poi magari scopri che é un problems di pompa che non fa raggiungere la pressione.Fai una diagnosi.. Poi p
  6. rail

    iniettori alfa 147 jtd 1,9

    Gli iniettori del 120 hanno altri tempi d'inj per I mm3 e per la stessa pressione.Copiati quindi quelli. Fatta da poco al cugino di un noto preparatore Italiano,sorpreso dfei risultati che gli ho fatto raggiungere con gli stessi iniettori tuoi maggiorati al 30% .Zero fumo inoltre,anche ai bassi !
  7. rail

    emulatore pressione turbo

    Con la resistenza l'ecu legge meno pressione del reale.Agendo di sw consenti di ottenere pressioni più alte che verranno lette regolarmente dall'ecu gestendo in maniera opportuna l'andamento della geometria variabile. Bastano i 2 bit della pressione assoluta e relativa aumentati di 200mbar nel jtd 8v che hai citato.Buttala la resistenza.
  8. rail

    emulatore pressione turbo

    Intendiamo cose diverse.Siamo nel 2014 e si presume che con le informazioni che si trovano a disposizione non si parli più di resistenze al sensore map,visto che di file si può modificare e non siamo nel 2008 quando è stato aperto il topic e poco era scoperto e divulgato ai quattro venti. Per il jtd digita "Indirizzo Sensore Turbo Su Jtd 115"e trovi quel che vuoi sapere per quei files.Presumo si sappia anche dove stia,sempre per l'edc15c7 e similari, il bit della scala di lettura di 2400mbar, subito dopo la mappa rail. Anche con queste informazioni può non essere sufficiente regolare secondo i propri deisideri(perchè non si è ancora sostituito per esempio il sensore map con uno adeguato per la nuova pressione) l'andamento della geometria variabile nel caso di turbine più grosse con relativa loro valvola a depressione. In questo caso c'è chi realizza una centralina,il cui funzionamento è stato spiegato in post precedenti,e non ha nulla a che vedere con la semplice resistenza,come dire la scoperta dell'acqua...,per ingannare la lettura sul sensore e rientrare nella tolleranza ammessa dal file per non far scattare l'avaria turbo. Stessa storia per la pressione rail.Modulini in pensione!In forum trovi tutto come modificare da sw.
  9. Ciao nicola r32, personalmente non saprei risponderti per l'adattamento su altre vetture. @Giuseppe :Scusami ma non mi ero accorto del tuo ultimo messaggio.Se hai necessità mandami un mp. ---------- Il kit è sempre in vendita.
  10. ..ma si dai..c'é tanto di guida,testimoni,foto ,auto e proprietario rintracciabile... Speriamo che sia questo flauto con doppio sensore altrimenti aiutatelo che interessa a tutti.In questo forum c'è gente che crea se e centraline e 4 cablaggi se li mangia a colazione. Dai aiutatelo..
  11. Ciao nuovamente. Come ho scritto prima non ho fatto come S.tommaso,quindi non ho visto con i miei occhi che ecu ci fosse. Per la guida dovrei ricercarla ma non è un problema.Semmai il problema è mandare i p.m perché avrò quella funzione disabilitata. In ogni caso non dubito che ci fosse l'edc15c7 perché il vanto non è con quale ecu funzionasse ma l' aver montato quel motore rimappato che di coppia straccia in pista(( Ragalmuto(AG-Sicilia)) tutti i 1.9...ovviamente. Come potenza massima non era un portentone ma di coppia... So che però si è provveduto a vitaminizzarlo anche agli alti. Se mi abiliti i p.m. ti cerco guida e numero di cellulare del proprietario. L'auto è mappata da Jonatan che hai anche qui come utente.Faresti prima a contattarlo.
  12. Se per questo anch'io preferirei avere una edc16 che usata la trovi mediamente 150 euro.Poi andrebbe scodificata e sono altri soldini per chi non ci riesce però col motore del 2.4 quella 156 non andava solo in moto.Conosco il proprietario personalmente oltre a vedere la sua auto sui video in rete nei circuiti dove vince anno per anno.. E' anche vero che non ho osservato l'ecu cosa fosse ma d'altronde se ha messo una guida in rete per aiutare gli altri non penso l'abbia fatto solo per mettere in moto. p.s. il file io non l'ho neppure scaricato. Quando risolverà,magari con la soluzione del flauto a doppio sensore che gli hanno consigliato o con altro,lo potrò aiutare. Lì secondo me c'è da confrontare coi file ols i voltaggi nelle mappe di conversione perché alla fine tutto ciò che c'è nelle varie mape di un file viene tradotto in segnale elettrico dall'epu.
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