Vai al contenuto

E.R. System

Gratuito
  • Numero contenuti

    290
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

E.R. System ha vinto l'ultima volta il giorno 26 Giugno 2019

E.R. System ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

49 20x Grazie!

1 Seguace

Visite recenti

1.782 visite nel profilo
  1. come gia detto qualche post fa, sto preparando una versione limitata tipo un demo, da rilasciare free, ma ci vuole un po di pazienza Nel frattempo non è che potete rispondere alle 2 domande che ho posto?(che sarebbero poi lo scopo principale della discussione)
  2. infatti mi riferivo ai soli dtc( e qui devo fare un GRANDE ringraziamento ad errecinque!!).Per il resto, quindi fap egr ecc ci ho inserito quelli che utilizzo di più, poichè anche l'inserimento prende del tempo, che in questi periodi latita sempre Per renderla demo devo fare delle modifiche, e ci sto lavorando, solo che ci vuole il suo tempo Un po di pazienza e vi accontento . Tornando al tema principale della discussione, Tky mi ha ispirato un'idea :), forse è una cavolata, la butto li comunque: Piccola Premessa: mi sto riferendo principalmente al tool di soli dpf-egr ecc non all'editor completo, anche se volendo si può estendere il discorso anche a quello. Il motivo principale che mi ha dato la spinta maggiore a lavorare a questi tool (ed altri di cui non ho ancora detto niente a nessuno ;), è l'impossibilità di apportare autonomamente correzioni e/o aggiunte a quanto esistente, come implementare nuove soluzioni di cui si è venuti a conoscenza. Ora il sistema che ho sviluppato rende piuttosto semplice inserire/modificare , sarebbe un operazione alla portata di tutti, basta attenersi ad un paio di semplicissime regole. Ora io ci ho perso del tempo(parecchio devo dire), e in questi tempi magri vorrei recuperarci qualcosina se possibile, però una sola persona non può fisicamente tenere in piedi sviluppo, assistenza supporto ecc ai livelli di cui mi avete parlato sopra o mi sbaglio? Qui si inserisce lo spunto che mi ha dato Tky con la filosofia linux: se trovassi il modo di fornire il software ad una cifra modesta(senza andare a rincorrere le grandi aziende con prezzi da capogiro), dando però la possibiltà ad ognuno di "costruirsi", scambiare ecc il proprio "bagaglio" di soluzioni? Offrendo il servizio di implementazione a quegli utenti,(molto pochi credo), che non sono in grado/non hanno tempo/voglia di farlo da se? Un qualcosa chiamiamolo "semi-open" se vogliamo. Magari è una cavolata, io l'ho buttata li, voi che ne pensate?
  3. Bosch, Marelli, Siemens comprese PCR, PPD, e SID(non tutte), già le ho incluse. Ho anche qualche Denso, ma li il discorso è un pò particolare.. Cosa cerchi esattamente?
  4. Vi ringrazio tutti per le risposte, che terrò sicuramente in considerazione. x Tky Il tool è sviluppato sulla piattaforma .Net e può essere portato anche su linux attraverso Mono. La disponibilità ad aggiungere nuove soluzioni c'è sempre x alessio1993 nello specifico stavo parlando di solo dpf egr ecc, senza editor 2d ecc per mappatura, ma dato che ho sviluppato per me anche un editor completo ti spiego il mio punto di vista : ho usato pure io winols, come pure sw****** e gran parte degli altri, il problema quando la mole di file da fare è importante è che (scusami il termine non molto indicato ma penso renda l'idea) quei software "non me li sentivo addosso" c'era sempre qualcosa che non mi era congeniale; Così mi sono costruito una suite secondo le mie esigenze e gusti, dapprima faceva solo fap egr, e poi è diventato un tool completo; Ti assicuro che ci puoi fare tutto quello che fai con winols ecc(compreso caricare gli a2l), con la differenza che in alcuni casi sei un po più veloce. x lupotto Sono qua, chiedi quello che vuoi sapere Appena riuscirò a ritagliarmi un altro po di tempo abbozzerò una demo come da consiglio di Tky.(a proposito, eventualmente la posso postare? free naturalmente) In ogni caso vi ringrazio tutti di nuovo per aver contribuito a darmi un quadro più completo della situazione che ruota attorno a questi tool.Grazie a tutti nessuno escluso! .
  5. Ho fatto questa domanda perchè qualche tempo fa ho iniziato a lavorare ad un software di questo tipo,all'inizio per sopperire alle lacune degli altri programmi, poi ci ho preso gusto ed è uscito un bel tool; ora io l'ho realizzato per mio uso personale, ma avendolo visto diverse persone hanno iniziato a chiedermi dove reperirlo, prezzo ecc.. Non essendomi mai occupato di vendita software volevo avere un idea delle aspettative delle persone che utilizzano tool simili, anche in termini di spesa prima di decidere se cederlo oppure no. Ti ringrazio per la risposta, se posso vorrei chiederti alcuni chiarimenti su alcuni punti: cosa intendi per supporto e abbonamento di rinnovo e per piena gestione full del tool? Nella tua risposta fai riferimento alle sole funzioni di rimozione DPF EGR DTC ecc o all'editor completo(quindi anche mappe damos settaggi hex editor ecc)? Come gestiresti eventuali aggiornamenti?
  6. Buongiorno, vorrei proporre un piccolo sondaggio: -qual'è il prezzo che un "utente medio" giudica "il prezzo giusto" per un software in grado di eliminare EGR-DPF-MAF-DTC-LAMBDA? Non sto chiedendo il prezzo dei prodotti commerciali che già tutti conosciamo, ma quello che sareste disposti a spendere per un programma del genere, giudicando di aver fatto un buon affare. Partendo dal presupposto che il software faccia correttamente quello che dichiara naturalmente. -E se il suddetto software fosse integrato in un editor completo(2D, driver,hexeditor, ecc)?
  7. Sono di dimensioni diverse perchè uno è un originale virtual read l'altro è un mod letto in jtag. è sufficiente che li allinei: su ecm premi su blocca ori o mod come preferisci e scorri facendoli sovrapporre perfettamente, oppure tagli il file piu lungo.
  8. Sono di dimensioni diverse perchè uno è un originale virtual read l'altro è un mod letto in jtag. è sufficiente che li allinei: su ecm premi su blocca ori o mod come preferisci e scorri facendoli sovrapporre perfettamente, oppure tagli il file piu lungo.
  9. al post 43, trovate il file senza pass. volendo si puo eliminare anche la scritta.
  10. sposta la tesitna, non il disco, tieni il tutto a riparo dalla polvere; la prossima volta quando inizi a sentire rumori buttalo e cambialo con uno nuovo! i rumori di solito sono dovuti all'usura del cuscinetto della testina, basta che prenda un po di gioco e non funziona piu a dovere.
  11. parziale da e2p. totale da flash (se la sai fare), oppure schedino.
  12. ancora disponibile? Prezzo? come lavora su suzuki?
  13. Potreste spiegarmi come agire per egr su edc16c39 2.3 tipo ducato? Come nel file che allego? non trovo i classici panettoni.. ducato 2.3mtj-ECD16.ori.zip
×
×
  • Crea Nuovo...