Vai al contenuto

Centralina eXtreme CR


Ospite renato1030

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo in questo forum e ringrazio già in anticipo chi vorrà rispondermi.

Girando qua e la su Ebay ho trovato questa centralina che si può anche riprogrammare tramite porta usb, voi avete qualche idea di come funzioni, e se qualcuno la per caso acquistata mi sa dire come funziona? Il link della ditta che la vende a soli 75€ è questo:

http://www.mtx-electronics.com/automotive/page.php?15

Grazie Renato

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, ma allora poco cambia tra una e l'altra? Probabilmente per me che non è che ci capisco molto è meglio prenderne già una bella e programmata? Mi spiego meglio, io non ho intenzione ne di fare gare, ne tanto meno avere una belva per fare il figo al semaforo. La mia auto una multipla jtd 1900 in salita è un pò ferma e cercavo un pò di spinta in più, se poi riesco anche a consumare meno quando vado in autostrada a 120 km/ora sarebbe fantastico!! :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha dimenticavo un'altra cosa volevo chiedere, una volta alcune centraline avevano sono all'interno un trimmer e basta, con le nuove centraline che sono digitali e si programmano via software cosa cambia? Si ha praticamente un trimmer ma digitale??

Grazie mille! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...