Vai al contenuto

Vecchi errori non trovati ...


Ospite thegiu

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un quesito di questi tipo, con elm e PCMSCAN mi collego ad una grande punto del 2007, la quale ha avuto un incidente e gli sono stati cambiati gli airbag ed in un secondo momento le cinture di sicurezza, al momento del monteggio delle cinture la spia airbag del quadro chiaramente si è spenta anche se immagino che in memoria della centralina l'errore sia rimasto memorizzato, come faccio a vederlo dato che l'PCMSCAN non mi segnala nulla ?

Grazie a tutti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok ... allora il discorso si complica ... non lo sapevo ! e cosa servirebbe ?

Scusa ma sono giovane nel campo ...

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la profonda ignoranza ma io posseggo :

ELM (Non va bene)

Galletto (Direi di no in quanto programmatore)

KWP2000 (Non plus)

VAG COM 409.1

Qualcosa può fare al caso mio ? Se no mi sapresti dire cosa devo cercare su Ebay perchè com CanBus mi escono solo cavi dalla cina che non so se possano essere loro ...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/vag-com-908-vw-audi-skoda-golf-vi-audi-a3-can-bus_W0QQitemZ270540133623QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item3efd72d4f7

questo e' un cavo can bus, ma data la spesa

cerca prima un programma che ti consente di usarlo

io ho una maccana che usa il kkl e il vag-com 3.11 che uso non va bene per le fiat ( almeno nn per la scansione automatica degli errori ). nn so se esistono versioni hackerate

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...