Vai al contenuto

universal tachopro


felix

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

ciao ragazzi sono appena entrato sul forum vi rigrazio a tutti del bellissimo forum se potevo volevo chiedere 2 domande la prima dove posso acquistare un programmatore per km ( per abbassare i chilometri) la mia auto e una stilo 19 jtd e l'altra se il galletto 1260 si puo aggiornare pero non so se il mio e il galletto clone o l'originale da dove si vede grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao io ho controllato il mio schedino ma non ha nessuno sbaglio pero' ti volevo chiedere tu come ti sei collegato alla bsi perche' io la prima lo scoppiata dissadaldando le due piastre ma non credo sia la mossa esatta con il quadro non ho avuto problemi invece con la bsi non potresti farmi delle foto per vedere se magari delle due riusciamo a capire se e' un problema di schedino o altro

un grazie anticipato per la risposta e un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che tacho hai?

che io sappia non si collega mica al pc.

per fare cosa poi?

se hai lo schedino devi individuare l'eprom che ti serve in base alla vettura dissaldarla e leggerla ecc ecc segui le istruzioni non abbastanza facili mancano di foto piu' eloquenti ma ci si riesce.

tienimi informato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi scusate se non ho piu' seguito la discussione ma ultimamente sto rientrando a casa tardissimo .

volevo capire come collegare il tachopro al pc proprio per salvare i dati che sono stati salvati nel tacho.

per quanto riguarda la versione ho un clone aggiornato se non sbaglio a luglio 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

scusate la mia ignoranza ma io affronto il problema al momento che mi si presenta dovrei fare un quadro a una fiat croma 1900 td ma sulle istruzioni del tacho questa vettura non c'e' qualcuno di voi sa' se ci sono aggiornamenti da comperare oppure finite le vetture contenute nel cd si butta via tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

ciao ragazzi, sono gianni , dalla prov di torino, ho acquistato da poco il tacho pro 2008, completo di tutti cabblaggi, per poter ,,lavorare'' sul mio mezzo, una renault trafic, che sto facendo autonoleggio, e purtroppo ne ho 480.000 km, ed e brutto,x che ogni tanto i clienti, che porto in giro mi vedano il kilometraggio, anche 2-3 spie accese sul quadro strumenti(abs e airbag con guasti su centraline). se come non sto facendo questo ,,lavoro'' per mestiere, io faccio il meccanico, volevo lo schemino, per come attacare , il relativo cablaggio( ? qualle ?), e tutti detagli su la scheda del quadro(come inserire i pin, cosa ponticellare ecc), il cd fornito da 'sti cinesi non spiega tanto... il mio mezzo e renault trafic 2 serie, anno 2006, motore 2.5 cdi, se può servire ,posso inviare anche una foto del quadro, per capire qualle e il modello. se qualcuno ,mi può aiutare, ringrazio anticipatamente.... saluti e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...