Vai al contenuto

conoscete il topcan 2010?


zi-pij

Messaggi raccomandati

MPPS...vecchio ormai...

stilo non voglio contraddirti ma ho fatto qualche domanda e dicono che fa pure la fiesta 1.4 tdci 68 cosa che l'mpps attuale non fa quindi mi viene da pensare possa essere una cosa vicina il mag pro (mio pensioero personale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si come no...

Io ho avuto contatto diretto col venditore che mi ha assicurato che non è il mag pro

ho capito ma allora come si spiega che fa pure le fiesta tdci?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio su questa inserzione che abbiamo discusso..Nell'altra ha messo la foto reale, un mpps vestito con un'altra case.

Su quest'ultima a addirittura messo un altra foto ....

quindi secondo te entrambi i seriali vengono dallo stesso venditorecon nome ebay diverso pero'e sono mpps non in grado di fare le fiesta tdci 1.4 68cv?comunque ti faro sapere se quest'ultimo fa la fiesta perche sono in conttatto con uno che lo ha preso e a breve fara' la prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho contattato il venditore, è come dice stilo, è un MPPS!

gli ho chiesto una lista completa delle auto supportate e mi ha risposto che non ne ha :wink:

comunque il77grande tienici aggiornati delle prove del tuo amico

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho contattato il venditore, è come dice stilo, è un MPPS!

gli ho chiesto una lista completa delle auto supportate e mi ha risposto che non ne ha :wink:

comunque il77grande tienici aggiornati delle prove del tuo amico

:)

hai contattato il primo venditore del top can o il secondo link che non si chiama top can?

propio oggi il mio amico dovrebbe fare una fiat idea mjet 90cv ha avuto il file ori dal venditore e ora dovrebbe scrivere la mod ma comunque la cosa che mi interessa di piu e' sapere se riesce a fare una fiesta tdci 1.4 68cv siemens che prsto dovra leggere,comunque io mi riferisco al secondo link

Link al commento
Condividi su altri siti

ho contattato quello del primo link, quello che ho postato io

perfetto sia quello che il secondo link che sono uguale dovrebbe essere un mpps,ma io parlo del 3° link che ho postato io che non si chiama top can e cambia pure il nome del venditore,e' quello che posso vedere se fa la fiesta e come si comporta,vi faro sapere appena ci sono novita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi novita' il collega che lo ha preso (parlo sempre del 3° link che ho postat io) ha confermato che ha fatto 5 ford fiesta 1.4 tdci 68cv sid 802-804,grande punto tjet 120 cv,gpunto 1.3 mjet 75cv fa solo scrittura e che si tratta del mag pro.

:wink::(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...