Vai al contenuto

differenze galletto/gallo clone e scrittura in bootmode


danTT

Messaggi raccomandati

ciao sono nuovo del forum e voglio rendermi conto se e' il caso di fare esperimenti sulla mia tt del 2000.

ho letto in giro che si usa il galletto per mappare la mia ecu, poi c'e' chi invece parla melle dei cloni del gallo...

ma cosa osno di preciso? interfacce cinesi?

altra cosa ho letto sul forum che se si ha una centralina me7.5.x si puo anche mappare senza boot mode che e' meno rischioso.

la mia macchina e' del 2000 ma dovrei avere comunque una 7.5 ( se era del 2001 ne sarei stoto certo ).

qui sul forum pero' leggo che il 1.8 225 lo mappate in boot mode e che se la scrittura nn va abuon fine bisogna dissaldare il chip dalla centralina e flesharlo sul programmatore.... a me sembra rischiosissimo!!!

se non mappo in boot mode.. la cosa e' + sicura? perche'?

gia che sono in vena di domande.... nessuno di roma che mi spieghi dal vivo qualcosa (e' chiedere troppo vero) ? :lol:

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena letto che il gallo clone se non si ha il can-bus non si puo' usare.

la mia tt usa kk-l peor' so di cente che lo usa.

il fatto e' che riesco a trovare info troppo frammentate e magari le interpreto male.

nessuno mi puo' suggerire qualche link da studiare almeno per rendermi conto dei rischi a cui vado incontro o per capire di che materiale ho bisogno.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...