Vai al contenuto

Parere mappa multijet1.3


Ospite giovannimi87

Messaggi raccomandati

mappa incompleta secondo me.

pedale acc. 6479E e 648CE originale

lim di coppia 64A02 originale

le due mappe gasolio che hai mod io nn partirei da 1000 giri e farei incrementi a salire e non costanti

le due cupole darei altro 5% almeno

poi tutto è opinabile, quindi attendi i consigli di qualcun'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie per i consigli...

-per quanto riguarda la mappa è stata letta cn un galletto1260...e se nn ho capito male cn il gallo devi scaricare la flsh completa e poi scrivere solo le tab...o no???

-per quanto riguardama le mappe per l'acc se le modifico cambia qlks??pensavo che fosse inutile cambiarle....

-Per il gasolio inizierò da 1500 credo che dovrebbe andar meglio....

-Come percentuale che ho usato per il gasolio pensi che abbia esagerato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie per i consigli...

-per quanto riguarda la mappa è stata letta cn un galletto1260...e se nn ho capito male cn il gallo devi scaricare la flsh completa e poi scrivere solo le tab...o no???

-per quanto riguardama le mappe per l'acc se le modifico cambia qlks??pensavo che fosse inutile cambiarle....

-Per il gasolio inizierò da 1500 credo che dovrebbe andar meglio....

-Come percentuale che ho usato per il gasolio pensi che abbia esagerato?

si scrivi le tabelle, nn è una regola fissa, è + che altro questione che così ci metti poco a scrivere.

l'accelleratore nn da cavalli, ma solo la sensazione di avere la macchina + reattiva.

come percentuale di gasolio nn è esagerato il 15%, diciamo che c'è chi gira anche al 25% senza fare fumo + di tanto o quasi zero proprio! :wink::D

modifica la mappa dopo il pedale, magari parti con un 10% e man mano sali finchè trovi il giusto compromesso fra prestazioni e fumosità.

PS ti consiglio di montare un filtro a pannello in cotone o se vuoi spendere poco un bel cono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...