Vai al contenuto

Utenti Reggio Cal e prov.


civic06

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi volevo sapere se c'è qualcuno di Reggio Cal. o prov. iscritto al Forum inoltre mi servirebbe urgente il seguente transceiver siglato SI 9243 chiunque potrebbe averlo mi servirebbe con urgenza domani potrebbe spedire con posta celere1 naturalmente tutto a mie spese

grazie per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

60 consultazioni....nessuno del Sud mah potrei anche crederci comunque anche da queste piccole cose si vede che non andremo mai avanti e poi ci lamentiamo se ci chiamano terroni......e vorremmo emergere ma come spiegatemi come...........

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque secondo me il post e' molto interessante perche se magari si ha un utente vicino alla propia residenza e si ha bisogno di un aiuto-info-intervento-consiglio-operato ecc e' molto importante sapere a chi rivolgersi,ad esempio so che vicino me c'e' ........ che ho conoscuto sul forum e poi di persona grande persona molto preparato e spesso collaboriamo,so che vicino me c'e' pure .......che pero non si connette da molto e a cui in passato ho chiesto un recapito qualcosa per rintracciarlo perche avevo bisogno di aiuto ma non lo ho piu sentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

CCerto per questo può essere utile.ma dare i propri dati personali se pur in pvt...io non ci sto!

Magari si può fare una lista con le varie regioni e i nick con tel o mail per essere contattati!

Link al commento
Condividi su altri siti

CCerto per questo può essere utile.ma dare i propri dati personali se pur in pvt...io non ci sto!

Magari si può fare una lista con le varie regioni e i nick con tel o mail per essere contattati!

beh certo ognuno fa come meglio crede pero gia' il fatto che si sa la prvincia di certi professionisti e' gia' una cosa molto importante per tutti sia per i big e sia per i meno,almeno credo,comunque ottima iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene vedo che il77grande ha capito lo spirito del post..non avevo dubbi che ci sono persone in questo forum che vedono i lati positivi delle cose...adesso mi viene un dubbio se io ho un officina/elettrauto/negozio Tuning o altro che motivo avrei eventualmente a non dare la mia ragione sociale.....essendo un attività pubblica? basta prendere l'elenco telefonico e trovo vado su internet e trovo etc. etc. anzi sarebbe un modo per potersi confrontare ed aiutare come succede del resto al nord, invece no al sud c'è solo invidia uno dell'altro ed infatti le realtà si vedono.... ....e poi ci lamentiamo se paghiamo cari ed amari i software le interfacce le stazioni diagnosi etc. etc. ricordate l'unione fa la forza, invece no tizio tu quanto fai una mappa? io 250.00 a beh allora vado da caio con 150.00 me la fa.....i professionisti si pagano RICORDATELO SEMPRE ci accontentiamo di risparmiare apparentemente....poi vengono i guai e ricorriamo ai ripari..........cmq non voglio essere pesante questo per dire se vogliamo emergere al Sud uniamoci.........e credo questo può essere un primo passo...e tra qualche settimana ..............

Link al commento
Condividi su altri siti

civic rispetto le tue idee ma ognuno ha un proprio modo di pensare.

Non sono d'accordo sul fatto ke se ti chiedono 250 per una mappa non necessariamente è migliore di chi te ne chiede 150

Ci son persone che rimappano con sw e hw clonati e si accontentano di 150 altri che hanno attrezzatura e sw ufficiali e allora cercano di coprire le spese nel minor tempo possibile.Però magari quello con attrezzatura clone ti fa una mappa di gran lunga superiore.Può essere un caso ma c'è anke gente che non sa nemmeno come funziona un motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene vedo che il77grande ha capito lo spirito del post..non avevo dubbi che ci sono persone in questo forum che vedono i lati positivi delle cose...adesso mi viene un dubbio se io ho un officina/elettrauto/negozio Tuning o altro che motivo avrei eventualmente a non dare la mia ragione sociale.....essendo un attività pubblica? basta prendere l'elenco telefonico e trovo vado su internet e trovo etc. etc. anzi sarebbe un modo per potersi confrontare ed aiutare come succede del resto al nord, invece no al sud c'è solo invidia uno dell'altro ed infatti le realtà si vedono.... ....e poi ci lamentiamo se paghiamo cari ed amari i software le interfacce le stazioni diagnosi etc. etc. ricordate l'unione fa la forza, invece no tizio tu quanto fai una mappa? io 250.00 a beh allora vado da caio con 150.00 me la fa.....i professionisti si pagano RICORDATELO SEMPRE ci accontentiamo di risparmiare apparentemente....poi vengono i guai e ricorriamo ai ripari..........cmq non voglio essere pesante questo per dire se vogliamo emergere al Sud uniamoci.........e credo questo può essere un primo passo...e tra qualche settimana ..............

non credere che sia solo un problema del sud perchè anche al nord la concorrenza c'è, e anche quì ti chiedono a quanto fai la mappa e poi cercano quello che la fa a meno, magari poi si pentono perchè gente improvvisata compra un gallo clone per pochi euro e si improvvisa copiando le mappe che si assomigliano, senza sapere cosa stanno toccando e scontentano un utente che non potra fare altro che parlare male, e sconsigliando a chiunque di far toccare una centralina. perchè la loro esperienza e stata negativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inside...perchè ti pungi spesso tu.......

Perchè?Ho detto qualcosa che non va?!?Dico quello che penso!Ho espresso il mio parere su quello che hai scritto!

Link al commento
Condividi su altri siti

civic rispetto le tue idee ma ognuno ha un proprio modo di pensare.

Non sono d'accordo sul fatto ke se ti chiedono 250 per una mappa non necessariamente è migliore di chi te ne chiede 150

Ci son persone che rimappano con sw e hw clonati e si accontentano di 150 altri che hanno attrezzatura e sw ufficiali e allora cercano di coprire le spese nel minor tempo possibile.Però magari quello con attrezzatura clone ti fa una mappa di gran lunga superiore.Può essere un caso ma c'è anke gente che non sa nemmeno come funziona un motore.

quoto, ho gia' detto in precedenza su un'altro post , che i cloni pultroppo hanno rovinato il mercato, e c'e gente ke ieri faceva il pizzaiolo, e oggi dice di essere un preparatore.. cmq ci sono anke io del sud..

covatelli al sugo.. ke c'e di meglio... dopo una trombata kiaramente .. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...