Vai al contenuto

Utenti Reggio Cal e prov.


civic06

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao

gioiosa jonica (rc)

faccio il preparatore per lavoro

e concordo con il discorso accenato qualche messaggio sù,i cloni hanno rovinato il mercato

ora anzichè mappare tanto devo riparare gli errori che fanno gli altri mappatori improvvisati

e quando vengono da me sono mazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti,io sono delle provincia di cosenza,cioè mandatoriccio

mi fa piacere trovare tanti compari tutti insieme,secondo me questo post è utilissimo sia ai preparatori che non per come la vedo io,quindi una mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Salve, vorrei dire solo che in fin dei conti una mappa seria ci si impiega mezza giornata a farla. Poi dipende se è la prima volta ecc ecc. Io penso che se il prezzo fosse basso tipo 100 euro, molte persone la farebbero senza pensarci troppo... e poi ogni ritocco voluto dal cliente altri 50 euro. Non voglio sminuire il lavoro di nessuno, nè i rischi correlati (centraline bloccate etc ect)... però 100 euro senza nulla son soldini in tempo di crisi. La concorrenza è una bella cosa. La clientela ancor di più. :mrgreen:

Tanta gente anche laureata guadagna meno di 50 euro (con tasse) al giorno.

Lo so che le attrezzature costano ma mica bisogna comprarle tutte ori...

Un amico diceva sempre cala ca vindi.

P.S. Non ho scritto questo per scatenare le ire di tutti, ma solo per riflettere.

Grazie della vostra comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono di Reggio Calabria, non sono un preparatore,ma dato le esperienze avute in negativo da alcuni preparatori della mia città, grazie a qualche amico Siciliano e del Lazio ho imparato a mappare da solo il mio autoveicolo ottenendo risultati molto soddisfacenti, grazie a questo forum ho avuto anche la certezza che i preparatori a cui mi sono rivolto nella mia città sono in realtà degli incompetenti, mi hanno spillato tanti soldi ed ero sempre a "piedi"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

salve micuzzo da Cariati marina 4 passi da cirò, non sono un professionista però ho speso un po di soldi per imparare qual cosa e non di certo ho copiato o chiesto aiuti agli altri. ( però vi posso assicurare che il vino che faccio io è di gran lunga superiore).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...