Vai al contenuto

Informazioni elm323 327


Ospite pinex

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi scusate, ma vi devo tormentare un po' Chiaramente sapete che sono un novellino e che non ne so una cippa Ho una 156jtd 116cv. L'ho programmata con kwp2000 ho messo una bella mappetta fondamentalmente tutto OK - Mentre programmavo comunque è uscita la scritta AVARIA SISTEMA VDC - ma come detto anche nel forum dovrebbe essere normale. Al termine della programmazione sul notebook è uscita la scritta GIARRE LA CHIAVE SU OFF - mentre sul check panel dall'alfa è uscita la scritta -AVARIA ACQUA SPEGNERE IL MOTORE. Allora la macchina è tutto OK, solo che a volte quando giro la chiave per forse meno di mezzo secondo mi dà l'ultima scritta che avevo alla conclusione dell'operazione con il KWP2000. Probabilmente è rimasto quell'errore nella memoria della centralina. Veniamo a Noi. Mi hanno detto che con elm323 ed un programma di diagnosi posso togliere l'errore. Mi confermate che è così? Che software mi consigliate per l'alfa 156jtd? Che differenza c'è tra 323 e 327? Sono cose diverse o cosa? Non esiste una procedura per azzerare gli errori della centralina in maniera più semplice: tipo staccando i cavi della batteria per un po' di tempo cosa succede si resetta qualcosa??? Ragazi scusate se mi sono dilungato ma ho un po' le idee confuse

Link al commento
Condividi su altri siti

si con un'interfaccia elm 323 e relativo sw riesci a entrare in diagnosi e quindi a cancellare l'errore se ti interessa io te la posso fornire visto che per errore ne ho acquistate 2 con relativi sw a 30€ piu spedizione se vuoi contattami in pv

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Neodym,

ma oltre a cancellare gli errori, riesci a monitorare correttamente i valori dei vari sensori?

Grazie,ciao.

Purtroppo no,non li vedo nemmeno i valori :?:

Ho provato vari soft senza successo,e solo con alcuni azzera solamente la spia MIL

Link al commento
Condividi su altri siti

elm 323 e molto difficile da configurare ma una volta configurato magari con una buona ssistenza vedi tutto benissimo ho avuto difficolta anchio a configurarlo ma alla fine tutto ok

io vedo i vari valori...utilizzo digimoto...xo' sono tutti sballati...per azzerare gli errori è tutto ok ma per esempio a minimo mi segna 250 giri...il carico 100% eccetera....ki ha trovato una soluzione????
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...