Vai al contenuto

cerco fail per scodifica iaw 15p beverli 500


nicodelucia

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
lo cerco anch'io, ho una centralina in più IAW 15PE.2 e vorrei modificare quella al posto dell'originale, qual'è la linea k?conoscete il pinout per il collegamento al banco o bisogna per forsa dissaldare?

Lo si dovrebbe leggere con Upa.

Dimmi la sigla del micro che monta sulla scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
lo cerco anch'io, ho una centralina in più IAW 15PE.2 e vorrei modificare quella al posto dell'originale, qual'è la linea k?conoscete il pinout per il collegamento al banco o bisogna per forsa dissaldare?

ciao ragazzi, novita'????

dovrei scodificare una centralina del genere...con quale programmatore posso effetuare l'operazione??

e se vorrei caricarlo o anticiparlo un 5 cv riuscirei a prenderli??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

ciao ragazzi ho un problema simile ovvero avrei bisogno si eliminare o bypassare l immobilizer di un gilera nexus 500 perche nn parte piu volevo sapere se qualc uno di voi è in grado si fare un operazione del genere grazie mille scusate l intromissione ma sono mesi che nn riesco a venirne a capo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, mi servire sapere innanzitutto con quale programmatore si può fare, in seriale o con pin-out, se si quale adattatore va utilizzato per la connessione ECU...va bene adattatore 3pin fiat ?Va bene un galletto come programmatore? Avete un file ori iaw 15p e4 per Nexus 500? Se si potreste darmelo? Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...
45 minuti fa, C.D.A ha scritto:

ciao grazie per la risposta ho provato con il tuo ma niente e 128kb invece il file ori e 512 mb ti allego il mio fammi sapere da premettere che lo strumento utilizzato e advaced_scooter il processore invece e : mc68hc11f1 eeprom

IAW_15P.E7_PARTE_COD.BIN

postami anche la flash 

questo è il file vergine eprom 

IAW_15P.E7_PARTE_COD vergine

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...