Vai al contenuto

Parere Mappa Golf Iv Tdi 110Cv


SPECIALTUNING

Messaggi raccomandati

i limitatori di coppia sono squadrati,perchè?

perchè hai chiuso la valvola egr?

come incrementi sul gasolio e sul turbo sono leggermente alti ma potrebbero andare...io riguarderei soprattutto i limit. di coppia.

ho chiuso la valvola egr perchè non voglio riciclare i gas di scarico che tendono a fare molti depositi carboniosi nei collettori e o notato un incremento di prestazioni sopratutto in coppia a tuo parere che svantaggipotrei avere lasciandola chiusa?

il limitatore di coppia lo modificato cosi perchè vorrei sfruttarre a pieno la coppia sui giri piu alti lasciando quasi invariato il punto critico per la frizione tra i 1800 giri e i 2200 a tuo consiglio come modificheresti il limitatore?

l'eccesso di pressione turbo che noti e sulla mappa principale o su il tempo di overboost?

Link al commento
Condividi su altri siti

i limitatori di coppia sono squadrati,perchè?

perchè hai chiuso la valvola egr?

come incrementi sul gasolio e sul turbo sono leggermente alti ma potrebbero andare...io riguarderei soprattutto i limit. di coppia.

kit turbo io non sono d'accordo con te per me va bene sta mappa

l'unica cosa che non va e il lim turbo che e originale non capisco il motivo

e poi non mi piacciono tanto le prime curve gasolio ma il resto e buono..

Link al commento
Condividi su altri siti

kit turbo io non sono d'accordo con te per me va bene sta mappa

l'unica cosa che non va e il lim turbo che e originale non capisco il motivo

e poi non mi piacciono tanto le prime curve gasolio ma il resto e buono..

forse per le prime curve gasolio ai ragione infatti oggi lo provata e a circa 1400 giri seghetta un minimo .. riguardo il limitatore turbo non lo toccato perchè non ricordo precisamente l'indirizzo.. gentilmente me lo indichi? il driver ecm non me lo indica..

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre il limitatore turbo io oserei anche sui limitatori di coppia un po piu in basso, cosi forse ti fuma un po in basso e non hai una bella spinta.

si hai ragione fuma leggermente in basso... però in 4 e in quinta tra i 1600 giri e 2100 se si accelera a fondo si sente leggermente vibrare la frizione.. per quello non sono partito da sotto nella modifica delle curve limitatore coppia..

consigli?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
  • 1 anno dopo...
Il 4/9/2009 at 15:12 , SPECIALTUNING ha scritto:

salve a tutti posto mappa ori più mod di una golf 4° serie tdi 110 cv anno 2002 per un parere premetto che non lo ancora caricata accetterei molto volentieri dei consigli..

un saluti a tutti :lol:

golf4tdi_110cv_774_651.rar

Limitatore turbo non toccato

Valvola n75 fatta al contrario 

Per il resto puo andare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...