Vai al contenuto

richiesta file


ecu max

Messaggi raccomandati

mi dispiace ma e robba troppo vecchia se riesco a trovarlo ti mando lo schema per costruirlo è un normalissimo lettore in seriale conn il 232 interno prova a cercarlo sul sito motorola in giro nel forum mi sembra di averlo visto lo schema in giro oppure su ebay.

ma tu non ha l'upa ? o simili

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, scusate qualcuno mi può inviare il file di scodifica totale di una iaw 16f et, di una lancia y 1.2, programmando la eprom 27c512? a presto, grazie .

di dove sei?

se mimandi l'ecu te la faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma e robba troppo vecchia se riesco a trovarlo ti mando lo schema per costruirlo è un normalissimo lettore in seriale conn il 232 interno prova a cercarlo sul sito motorola in giro nel forum mi sembra di averlo visto lo schema in giro oppure su ebay.

L'unica cosa che ho trovato (qui) è uno schema da collegare al connettore per la diagnostica (quello che "pende" dalla matassa di fili che va al connettore della centralina) per leggere da pc i dati di funzionamento del motore e gli errori memorizzati nella centralina.

ma tu non ha l'upa ? o simili

Oddio non so neanche cos'è. :wink: Sono un assoluto principiante, per ora ho scodificato la mia centralina "di riserva" e sto cercando di capire cosa cambiare nelle mappe. Purtroppo di informazioni ne trovo ben poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

deve cercare online,

nei siti russi si trova tantissime cose interessanti basta girare un po e perderci tempo.

Altrimenti ti affidi a qualcuno che ti faccia la scodifica............. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'indicazione ETD_Alfa, proverò a cercare là, anche se non me la cavo un granché con la lingua. :wink:

Mi piacerebbe anche sapere se l'OP ha risolto il suo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...