Vai al contenuto

ecm titanium


andy16v

Messaggi raccomandati

Costa 2200€+IVA, e non credo che vendano al primo che passa, ma solo ad operatori del settore regolarmente registrati come è giusto che sia.

Comunque, qualcuno l'ha usato e vuol sprecare due parole su come è migliorato?

lo può acquistare chiunque, infatti molti privati ne sono in possesso e molti siti online lo vendono regolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

mica fanno schifo 2000 e rotti euro da un privato, giustamente :wink:

appunto, basta che pigliano soldi,

su siti inglesi l'ecm titanium viene venduto a 2200eurozzi,

qualcuno direttamente all'alientech lo ha preso a molto molto meno........quasi la metà. :wink:

Cmq chiedi alla TURMAX se lo vendono al privato a 2150euro, ti diranno di si, tanto è loro interesse guadagnarci e vendere a manetta.

http://www.turmax.com/sito_ita/sw_progr.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per niente avevo scritto NON CREDO, fosse stato sicuro avrei omesso il NON CREDO. Meglio così.

Ma ora invece di fare i soliti discorsi commerciali che sinceramente hanno rotto un po le scatole, qualcuno riesce a parlare di questo Titanium?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me pochissimi sul forum utilizza il titanium, solo quelli che sono professionisti con la P maiuscola e che possono permettersi di giustificare e sborsare cifre importanti per un software, molti altri preferiscono winols..ma il 99% di "mappatori per caso" qui sul forum usa la versione precedente facilmente reperibile a costo 0 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me pochissimi sul forum utilizza il titanium, solo quelli che sono professionisti con la P maiuscola e che possono permettersi di giustificare e sborsare cifre importanti per un software, molti altri preferiscono winols..ma il 99% di "mappatori per caso" qui sul forum usa la versione precedente facilmente reperibile a costo 0 :wink:

3N20 mi spiace per te ma i professionisti con la P maiuscola usano winols con tanto di damos, basta vedere una mappa per capire al volo che non è stato usato ecm.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Una delle carattertistiche di ECM Titanoum per l'appunto DOVREBBE essere la possibilità di importare i DAMOS.

Continuiamo a parlare di aria fritta? Nessuno lo usa?

Assolutamente No. Non c'è questa possibilità almeno al momento.

Ho visto che con Titanium è possibile aprire i vecchi driver stile ECM2001, a questi si affiancano altri driver più precisi, che sembrano avere una nomenclatura più sensata e corretta.

Dirvi se questi arrivano dai damos o no non lo so.

Mi è stato detto che questi "nuovi driver" dovrebbero gradualmente rimpiazzare i vecchi dell'ECM 2001.

Link al commento
Condividi su altri siti

da luglio 2008 i driver sono stati fatti dai damos mentre gli altri sono come nelle versioni precedenti.

no non e possibile importare i damos però e molto più intuitivo e preciso anche con gli incrementi se lavori in tabellere mentre in 2d sui nuovi damos ti da giri carico e misura.

i veccchi driver rimangono ma i nuovi sono tutti derivati dai damos e a quello che mi e stato detto prossimamente ci saranno anche quelli di Dsport.

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso ecm titanium ma per ora rispetto la versione precedente cambia poco perchè cmq si utilizzano i vecchi driver ma da fine settembre quando si potranno finalmente fare anche le edc17 cambierà molto e la cosa bella che ogni mappa avrà la propria nomenclatura con che cosa è effettivamente senza più aver problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato questa nuova versione....e sapere se effettivamente è migliorata o meno rispetto le precedenti....

Saluti

io uso "anche il titanium", e devo dire che rispetto al vecchio ecm e molto più intuitivo e completo, per i driver basta caricare la mappa e te li trova automaticamente senza cercarli , te li mette subito a disposizione sul lato dex del monitor sicche basta cliccarci sopra e ti mostra le curve,scegli il tabellare e il grafico in 2 o 3d come il vecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso ecm titanium ma per ora rispetto la versione precedente cambia poco perchè cmq si utilizzano i vecchi driver ma da fine settembre quando si potranno finalmente fare anche le edc17 cambierà molto e la cosa bella che ogni mappa avrà la propria nomenclatura con che cosa è effettivamente senza più aver problemi.

in che senso fare le edc17?? non esistono ancora i driver per queste macchine??

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso ecm titanium ma per ora rispetto la versione precedente cambia poco perchè cmq si utilizzano i vecchi driver ma da fine settembre quando si potranno finalmente fare anche le edc17 cambierà molto e la cosa bella che ogni mappa avrà la propria nomenclatura con che cosa è effettivamente senza più aver problemi.

in che senso fare le edc17?? non esistono ancora i driver per queste macchine??

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso ecm titanium ma per ora rispetto la versione precedente cambia poco perchè cmq si utilizzano i vecchi driver ma da fine settembre quando si potranno finalmente fare anche le edc17 cambierà molto e la cosa bella che ogni mappa avrà la propria nomenclatura con che cosa è effettivamente senza più aver problemi.

Cambia poco? Database integrato, riconoscimento e download automatico driver e checksum, nuovi driver, visualizzatore esterno integrato per confrontare fino a 250 copie ori e mod insieme, oltre alla sessione principale.

Si per carità la grafica è del tutto simile a quella del 2001, ma con i nuovi driver si evitano errori di deriva dei continenti che ogni tanto capitavano :?:

E' un prodotto uscito da poco, secondo me di strada ne ha da fare.

Ma considerando che lo usa il team ducati junior per mappare le moto da competizione, non credo che faccia proprio schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao, è già uscito ECM titanium nuovo. Veramente bello ed intuitivo. facilissimo da usare. le mappe, grazie ai nuovi driver utilizzati, sono tutte visualizzate in modo sempre uguale così la modifica è più semplice da fare.

rispetto al vecchio software, calcola i cks in automatico, corregge eventuali errori di mappatura commessi e ti avvisa, correggendoli, di eventuali buchi in mappatura.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzata...Io l'ho visto in fiera e non è vero tutto quel che dici...utilizza sempre driver come il vecchio, ma si serve di un collegamento internet per scaricarlo in automatico.

Una volta datto il download allora si, che il chk te lo calcola in automatico!

Per i buchi in mappatura, se io modifico in una mappa solo alcune zone della gestione, lui vede un errore e lo corregge???corregge come e in cosa?

Cazzate, tutte cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzata...Io l'ho visto in fiera e non è vero tutto quel che dici...utilizza sempre driver come il vecchio, ma si serve di un collegamento internet per scaricarlo in automatico.

Una volta datto il download allora si, che il chk te lo calcola in automatico!

Per i buchi in mappatura, se io modifico in una mappa solo alcune zone della gestione, lui vede un errore e lo corregge???corregge come e in cosa?

Cazzate, tutte cazzate.

Quotissimo Stilo......

ps. usate ancora i paraocchi? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dici che sono cazzate. Io lo uso, che motivo avrei di dire il contrario. non sono io a venderlo. Uso anche Race (dim Sport) e ti dico che ecm è molto più semplice e veloce.

La correzione e l'avviso che ti da è semplice. se modifichi la mappa di iniezione, anticipo, e pressione turbo, pressione rail, ma non vai a modificare (o modifichi in maniera errata) il limitatore di iniezione, coppia, di pressione ecc. il programma ti avverte della discrepanza e corregge il limitatore in funzione dei valori massimi espressi nelle mappe.

Perchè ti infervori in questo modo?

Io non vendo hardware, solo modifiche.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzata...Io l'ho visto in fiera e non è vero tutto quel che dici...utilizza sempre driver come il vecchio, ma si serve di un collegamento internet per scaricarlo in automatico.

Una volta datto il download allora si, che il chk te lo calcola in automatico!

Per i buchi in mappatura, se io modifico in una mappa solo alcune zone della gestione, lui vede un errore e lo corregge???corregge come e in cosa?

Cazzate, tutte cazzate.

per correggere il cks devi acquistare le famiglie...se no utilizzi il driver ma senza correzione del cks.

i driver vecchi ci sono ancora ma i nuovi sono + completi e effetivamente se non mod i limitatori il programma te lo fa notare...ma solo sui limitatori.iouso titanium ma sto cercando i damos giusto per capire come funziona winols.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti siccome ho a disposizione tutta la banca dati (tutti i driver e tutti i cecksum) sia per auto, moto, camion, veicoli comm, posso fare tutto.

chiunque abbia bisogno di ricalcolo cks anche su file modificati da voi, fatemi sapere.

Chi realizza o collabora per la realizz. dei software ha questa possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti siccome ho a disposizione tutta la banca dati (tutti i driver e tutti i cecksum) sia per auto, moto, camion, veicoli comm, posso fare tutto.

chiunque abbia bisogno di ricalcolo cks anche su file modificati da voi, fatemi sapere.

Chi realizza o collabora per la realizz. dei software ha questa possibilità

ho bisogno di fare un RAV 4 2000dci....riesci??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...