Vai al contenuto

autoradio punto cancheck


poweranger

Messaggi raccomandati

ti ringrazio della gentilezza e della cortesia che hai avuto nel rispondermi, scusa se ti ho fatto perdere tempo, ma io queste cose le faccio per lavoro e divertimento, e stò sui furum così per uno scambio di conoscenze.... io ti aiuto qui, tu mi aiuti là.... non è per 50 euro, ma capisci è per il piacere di giocare a fare le cose. se fosse per soldi il centro assistenza blaupunkt qui da me li sblocca con trenta euro ricevuta o fattura. e senza il bisogno di sbattersi a dissaldare e cazzi e mazzi. quindi grazie ancora e scusami del tempo che ti ho rubato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, ho un grosso problema ho acquistato una autoradio orig, lancia y su ebay e la volevo montare su una lancia y del 2000 ma non a la connessione can e di consueto l'autoradio a scritto cancheck e non so come rimuoverla, vi e una procedura specifica o altro, grazie.

saluti

Sbbarra

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'off topic avrei un problema,ho montato un alpine iva106r con relativa centralina

comandi can per grande punto, l'ho installato e tutto funziona tranne che

l'autoradio non si accende finche non giro la chiave, tutto cio non avveniva

con l'autoradio originale funzionava sia a quadro acceso o a quadro spento,

potrei collegare anche il filo rosso al 12v cosi si accende sempre,ma poi ogni

volta x spegnerlo devo usare il tasto sull'autoradio, l'originale si spegneva e

si accendeva come giravi il quadro. Ho dimenticato di installare qualcosa? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

per Sbarra: non si tratta di codice, bisogna riprogrammare la memoria interna per disabilitare la rete can, cosi l'autoradio lo puoi usare ovunque...

per raeg.: con l'autoradio non originale puoi collegarlo sotto chiave, oppure con positivo costante, nel primo caso potrai farlo funzionare a quadro acceso solamente, nel secondo, sempre...non vi sono altre soluzioni piu' semplici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un grosso problema ho acquistato una autoradio orig, lancia y su ebay e la volevo montare su una lancia y del 2000 ma non a la connessione can e di consueto l'autoradio a scritto cancheck e non so come rimuoverla, vi e una procedura specifica o altro, grazie.

saluti

Sbbarra

Un problema simile tempo fà mi è capitato anche a me su una punto senza linea can per autoradio.

Ho collegato i 2 cavi can dall'uscita bodycontrol all'autoradio e tutto è andato a buon fine (naturalmente con il suo codice sblocco).

Cmq quoto morfeo, bisogna programmare la E2P dell'autoradio per escludere il controllo cancheck se non vuoi portare i due cavi dal body all'autoradio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Un problema simile tempo fà mi è capitato anche a me su una punto senza linea can per autoradio.

Ho collegato i 2 cavi can dall'uscita bodycontrol all'autoradio e tutto è andato a buon fine (naturalmente con il suo codice sblocco).

Cmq quoto morfeo, bisogna programmare la E2P dell'autoradio per escludere il controllo cancheck se non vuoi portare i due cavi dal body all'autoradio.

saluti a tutti da Paolo, riapro questo 3D ormai vecchiotto, avrei bisogno di riprogrammare la E2P di questa autoradio FIAT PUNTO MID RHD BP9375 per eliminare il cancheck, potete aiutami, grazie mille in anticipo

25160 atmel-BP9375Y.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

salve a  tutti,

 

Rispolvero questa discussione per chiedere a  qualcuno se può aiutarmi.... Dovrei eliminare DEFINITIVAMENTe Il Can Check alla mia autoradio Clario VDO RD3 originale Peugeot/Citroen.... per poterla installare sulla mia C3 modello base PRIVA di sistema CAN.... e che ora monta un autoradio Kenwood .

 

Qualcuno In Sardegna può aiutarmi ?

 

Sarei disposto anche   a spedirlo nella penisola se la richiesta non è troppo onerosa......... lo voglio montare solo per una questione estetica, anche se non avrò il display centrale dove visualizzare stazione radio e numero canzone Cd,non importa.... preferirei poter vedere il cruscotto dell'auto con l'autoradio originale.

 

Grazie a  chi potrà darmi una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...