Vai al contenuto

compro galletto 1250 o 1260


stiloale

Messaggi raccomandati

si però comperando dei programmi copiati oltere che incoraggiare gente a continuare a copiarli e metterli sul mercato danneggi i costruttori del programma che investono in protezioni maggiori togliendo tempo allo studio di nuovi protocolli in maggior costi che ricadono su di noi che abbiamo i prog ufficiali non mi sembra una bellissima cosa.

prova a pensare se tu ti dedicassi un tuo progetto per anni poi arriva un'altro che senza tanta fatica penso solamente a sproteggertelo e per lo più lo vende in rete e ci ricava profitto.tutti quelli che lo comperano e io ne vedo parecchi che ne passano dalla mia off lo comperano per gioco ma le mappe che fanno si fanno pagare poi quando fanno casini chiedono aiuto nei forum o alla peggio vengono nelle off con la centralina in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla questine etica hai perfettamente ragione il fatto è che ormai la gente vuole guardare solo piu al portafogli e nn è piu disposta ad investire...

io stesso ho dovuto fare la scelta se comprare o no un attrezzo ufficiale alla fine ho comprato winols ma ho dovuto rimandare l acquisto dell hw...

so che lo dovro comprare ma devo purtroppo aspettare...

se potessi avrei preso tutto e subito...

qst e anche per dire che qualche ditta esagera con i prezzi senza che poi ne valga la pena spendere qella marea di soldi...

non ho capito se tu parli solo di sw o anche d hw...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda forse di crisi e meglio non parlare....

ma avete visto quanta gente ce al mare o cmq in giro???

torino e mezza vuota.-...

poi vengono a settembre a dire che non hanno soldi ecc....

io perlomeno non ho mai detto che non ho soldi per vivere...

anche se è cosi non mi lamento e come ogni anno in vacanza ci vado...

tanto non e con i 500 euro del campeggio che risparmio per vivere se stessi a casa a cazzeggiare sicuro spendo di + :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

!!!!credimi in qst momenti di crisi si guarda piu' al portafoglio ke all'etica!!! :evil::D:roll:

occhio che con la tua idea di risparmiare e magari farci qualche soldino con ste cose....potresti trovartene molto pentito!

C è bisogno di parecchi presupposti e non è solo questione di clone o ufficiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che con la tua idea di risparmiare e magari farci qualche soldino con ste cose....potresti trovartene molto pentito!

C è bisogno di parecchi presupposti e non è solo questione di clone o ufficiale!

no no non lo prendo x fare lavoretti e guadagnare soldi....al massimo la faccio madi favore ad un amico!!

la volevo solo sperimentare o per lo meno caricare la mappa ke ho sulla mia stilo e vedere ke ha combinato il mio preparatore......!!

cmq la pastero e vedro i vostri giudizi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi fare questo lavoro compera sw originali sempre

Apro una piccola parentesi, perchè in questa discussione si nomina anche l'etica.

Qua la gente parla di lavoro esatto? (non ce l'ho con te TEX, magari tu hai un officina o chessò io, prendo solo spunto dalle tue parole)

Ma ragazzi, nel LAVORO non ci si improvvisa!!! Purtroppo questa storia dei seriali cinesi e dei software crakkati, NONCHE' LA VOGLIA DI GUADAGNI FACILI, ha alimentato un grande giro di dilettanti allo sbaraglio, che sono in grado di leggere e scrivere delle centraline, e di modificare delle curve prendendo spunto dalle mappe che vengono postate su un forum, oppure aumentando i valori senza criterio, o peggio ancora fidandosi di consigli di utenti che a malapena conoscono l'italiano, e credono che un auto con 180cv possa fare i 400m in 11 secondi (riferimento puramente casuale).

Gente che non ha idea (e magari aimè invece crede di averla) di come funziona nel dettaglio e quanto sia delicato l'equilibrio di un moderno motore euro 5.

Naturalmente tutti grandi evasori fiscali che si nascondono dietro un "tutti fan così".

Capisco anche che come controparte ci sono tanti operatori specializzati che UGUALMENTE sono ignoranti ed evasori, questo non giustifica nulla ad ogni modo.

Potremmo sviluppare l'argomento in una discussione dedicata, se qualcuno crede di aver qualcos'altro da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro una piccola parentesi, perchè in questa discussione si nomina anche l'etica.

Qua la gente parla di lavoro esatto? (non ce l'ho con te TEX, magari tu hai un officina o chessò io, prendo solo spunto dalle tue parole)

Ma ragazzi, nel LAVORO non ci si improvvisa!!! Purtroppo questa storia dei seriali cinesi e dei software crakkati, NONCHE' LA VOGLIA DI GUADAGNI FACILI, ha alimentato un grande giro di dilettanti allo sbaraglio, che sono in grado di leggere e scrivere delle centraline, e di modificare delle curve prendendo spunto dalle mappe che vengono postate su un forum, oppure aumentando i valori senza criterio, o peggio ancora fidandosi di consigli di utenti che a malapena conoscono l'italiano, e credono che un auto con 180cv possa fare i 400m in 11 secondi (riferimento puramente casuale).

Gente che non ha idea (e magari aimè invece crede di averla) di come funziona nel dettaglio e quanto sia delicato l'equilibrio di un moderno motore euro 5.

Naturalmente tutti grandi evasori fiscali che si nascondono dietro un "tutti fan così".

Capisco anche che come controparte ci sono tanti operatori specializzati che UGUALMENTE sono ignoranti ed evasori, questo non giustifica nulla ad ogni modo.

Potremmo sviluppare l'argomento in una discussione dedicata, se qualcuno crede di aver qualcos'altro da dire.

ma.....io l'ho detto e lo ribadisco ke lo sto facendo cm lavoro.....e' sl un capriccio ke voglio togliermi dalla testa.......al massimo proprio daro' una mano a mio suocero ke e' elettrauto qualificato ed esperto....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro una piccola parentesi, perchè in questa discussione si nomina anche l'etica.

Qua la gente parla di lavoro esatto? (non ce l'ho con te TEX, magari tu hai un officina o chessò io, prendo solo spunto dalle tue parole)

Ma ragazzi, nel LAVORO non ci si improvvisa!!! Purtroppo questa storia dei seriali cinesi e dei software crakkati, NONCHE' LA VOGLIA DI GUADAGNI FACILI, ha alimentato un grande giro di dilettanti allo sbaraglio, che sono in grado di leggere e scrivere delle centraline, e di modificare delle curve prendendo spunto dalle mappe che vengono postate su un forum, oppure aumentando i valori senza criterio, o peggio ancora fidandosi di consigli di utenti che a malapena conoscono l'italiano, e credono che un auto con 180cv possa fare i 400m in 11 secondi (riferimento puramente casuale).

Gente che non ha idea (e magari aimè invece crede di averla) di come funziona nel dettaglio e quanto sia delicato l'equilibrio di un moderno motore euro 5.

Naturalmente tutti grandi evasori fiscali che si nascondono dietro un "tutti fan così".

Capisco anche che come controparte ci sono tanti operatori specializzati che UGUALMENTE sono ignoranti ed evasori, questo non giustifica nulla ad ogni modo.

Potremmo sviluppare l'argomento in una discussione dedicata, se qualcuno crede di aver qualcos'altro da dire.

ma.....io l'ho detto e lo ribadisco ke lo sto facendo cm lavoro.....e' sl un capriccio ke voglio togliermi dalla testa.......al massimo proprio daro' una mano a mio suocero ke e' elettrauto qualificato ed esperto....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...