Vai al contenuto

400m


ragonesemotors

Messaggi raccomandati

ho visto una coupe elaborata stare dietro una 156 jtd 115cv portato a 208cv per 10 giri poi ha lasciato perdere perche ha capito che non c'e' la faceva ci sono foto e rullata-

Link al commento
Condividi su altri siti

cari amici del forum a me nn piace mettere in mostra la mia macchina ma se dei pivelli mettono in dubbio le sue prestazioni beh mi fanno girare le scatole. tempo fa feci il video che dimostrava le prestazioni della 156 con 163cv

e fa dallo 0-100 in 6.3secondi e fa i 400 metri in 11 secondi. Adesso a 180cv nei 400m impiega qualcosa in meno. Il discorso e sui 400metri nn sul kilometro perche in allungo il coupe e un turbo benza mi starebbe davanti ma sui 400 metri la cosa e diversa perche conta chi parte meglio e chi ha la migliore accellerazione possibile. Poi per fare la sfida c'è la pista di battipaglia(niente need for speedper strada) e prima della sfida le auto saranno controllate per vedere se si dice la verita.
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda LA 156 ha queste modifiche filtro a cono e modifica tubi di aspirazione prima della turbina, i tubi che vanno dall'intercooler al motore sono in acciao. E stata effettuato modifica allo scarico togliendo il catalizzatore . Inoltre montate due resistenze su due sensori e rimappatura della centralina

Link al commento
Condividi su altri siti

se magari 400cv,appena rifatto il motore,cmq giro con scarico completo,filtro aria, intercooler megg.turbina garret t3.prex 0.9 comandata in modo meccanico x il rodagio

e' la mappa? piu' o meno quanti cv hai?la hai mai rullata?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sono due motori di pari cilindrata, anzi 100cc in più per il coupe..

figuriamoci se un turbonafta può competere con un turbobenzina di stessa cilindrata.. ci vuole almeno 1 litro di differenza per un diesel

Link al commento
Condividi su altri siti

voi parlete solamente e mi sono rotto le scatole. Io feci un video della 156 105cv mappata a 163cv che prestazioni dava fa dallo 0-100 in 6.3sec e fa i 400 metri in 11.(se mi face girare le scatole lo preparo davvero il jtd e poi giriamo in pista e vediamo chi comanda). A me nn serve parlare a vanvera faccio i fatti. E cmq nn e per difendere i diesel mah i jtd e tdi vanno a cannone se fatti bene. Poi apro e chiudo parentesi io lavoro sui jtd applicando moduli ecc quindi anche se le mappe sembrano strane hanno tutte un motivo quindi se qualche pivello le vede possono sembrare strane(l'ignoranza e una brutta bestia). Per questo il mio jtd e pronto a raccogliere sfide (tempo che mi arrivi la pompa rotta)

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo un po' di anni che bazzico nelle corse, vi dico questo: conta di piu' il livello di sviluppo che ogni altra grandezza. esempio :èpiu' efficace un 1000cc da 180cv (vedi motore moto discretamente preparato) che un 2500 di pari potenza. N.B. ho detto EFFICACE!

pertanto il paragone no c'è se non rispondete alla domanda di bob, cioe' paragonando le schede tecniche.

secondo me a parita' di preparazione continua a vincere un benzina.

da un 2000 TB ai tempi del triflux (quindi massimo livello) si erano sfiorati i 700 a banco.

se poi vuoi dimostrare che un diesel a gasolio preparato stai davanti ad un 2000 TB di serie o "N", allora ci sta.

io la faccio quasi tutte le domeniche con un 1000 cc...

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa tu con la 156 jtd 163cv affermi di raggiungere 0-100 in 6,3.... putroppo ci credo poco..

la 156 pesa intorno ai 1450 kg con la sola trazione anteriore..

la lancia delta evoluzione 2.000 turbo 16v <<220cv>> trazione integrale pesa 1200 kg

e accellera intorno ai 6.1 sec..... (dio perdonami x aver nominato questa auto sacra)

io sono possessore di una 156 2,4 jtd multijet 175 cv e a mala pena accellera in 8,5 sec , stesso peso e 12 cv in piu di te....

quindi mi scommetto le @@ che con una cronometrazione ufficiale la tua car accellera massimo in 8 secondi da 0-100 e sul 1/4 di miglio ci impiega piu di 14 secondi con una velocità di uscita di max 150 km/h .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...