Vai al contenuto

POWERGATE e TOYOTA


3N20

Messaggi raccomandati

Salve;

qualcuno ha mai letto e scritto una toyota yaris D4D con ecu EDC15C9 con il powergate?

ho controllato sulla lista di aliantech e non è presente, anche se mi pare strano perché con il galletto 1250 la fa tranquillamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi serve anche per una personaa cui leggere e scrivere la ecu yaris d4d...provai con il gallo e dava errore seed qualcosa il lettura, co la mia andava tranquillamente invece.. forse il powergate ci riesce

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ma serve per la tua auto?

Sai che il powergate non calcola il chk in scrittura?

Sei certo che il Powergate non calcola il chksum in scrittura a me risulta il contrario, anzi se non hai l'ori caricato al suo posto non ti consente di leggere e memorizzare e flashare alcuna mappa propio per potere verificare l'integrità e l'appartenenza alla stessa famiglia dei file mod

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi ho preso il vecchio powergate, sulla mia yaris funziona alla grande...

solo che ho pasticciato e adesso il powergate si è bloccato su quella famiglia di ecu..

il problema è che ho dovuto cambiare ecu perché si è allagata l' auto: il file ori della nuova centralina ha codice software diverso e ora quando vado a riprogrammare mi dice powergate non abilitato, non permettendo la scrittura..

Esiste un modo per sbloccarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...