Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

3N20

POWERGATE e TOYOTA

Recommended Posts

Salve;

qualcuno ha mai letto e scritto una toyota yaris D4D con ecu EDC15C9 con il powergate?

ho controllato sulla lista di aliantech e non è presente, anche se mi pare strano perché con il galletto 1250 la fa tranquillamente...

azz..nessuno lo sapeva?

mi sono informato, reperendo le due liste vetture

comunque il nuovo PG, quello con 4 tasti schermo più grande non la fa

mentre il vecchio PG la fa tranquillamente..

sono indeciso se prendere il powergate o mettere lo schedino doppia mappa tipo bob; per avere due o più mappature a portata di mano.

il cks lo calcolo via software :twisted:

mi serve anche per una personaa cui leggere e scrivere la ecu yaris d4d...provai con il gallo e dava errore seed qualcosa il lettura, co la mia andava tranquillamente invece.. forse il powergate ci riesce

Ma serve per la tua auto?

Sai che il powergate non calcola il chk in scrittura?

Sei certo che il Powergate non calcola il chksum in scrittura a me risulta il contrario, anzi se non hai l'ori caricato al suo posto non ti consente di leggere e memorizzare e flashare alcuna mappa propio per potere verificare l'integrità e l'appartenenza alla stessa famiglia dei file mod

Strano perchè in genere con i powergate nuovi implementano nuove famiglie da elaborare conservando le vecchie.

Non fidarti dagli elenchi e liste compatibilità della stessa Alientech e mandagli direttamente una email se già non l'hai fatto

Saluti

ragazzi ho preso il vecchio powergate, sulla mia yaris funziona alla grande...

solo che ho pasticciato e adesso il powergate si è bloccato su quella famiglia di ecu..

il problema è che ho dovuto cambiare ecu perché si è allagata l' auto: il file ori della nuova centralina ha codice software diverso e ora quando vado a riprogrammare mi dice powergate non abilitato, non permettendo la scrittura..

Esiste un modo per sbloccarlo?

nessun sbloccamento! la powergate è un programmatore personale e deve essere usato solo ed esclusivamente su un auto! se vuoi utilizzarlo su un altra devi riportare l'auto programmata originale! :wink:

non credo, perchè prima riuscivo a leggere anche altre ecu di altre auto..

credo che i tasti f1 e f2 servono proprio per sbloccarlo..

inoltre l' ho comprato da uno che lo usava per un fiat punto mjet