Vai al contenuto

limitatore pressione turbo jtd 115cv


rapidello

Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cmq secondo me con un po d'impegno lo trovi...

non hai neanche un damos dell ecu in questione???

cmq ricordo che in genere la pressione turbo dei limitatori o di altre mappe e indicata in hpascal nn dovrebe essere cosi difficile trovarla non credete???

l'ho anche il damos.....ma ugualmente non si è riusciti a trovarlo....

io poi ripeto son negato,ho chiesto giustamente aiuto...

Pienamemente d'accordo con voi sul pagare questa modifica,non ho mai chiesto di averla gratuitamente,mi pare cosa giusta che chi si è sbattuto per cercare di trovare qualcosa venga in qualche maniera retribuito.

se ritenete sia cosa così semplice da trovare,sono ancora più fiducioso sul fatto che qualcuno possa aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non sei stato ancora bombardato di pm da mezzo forum? :wink:

forse no perche non e' detto che mezzo forum sia capace di intervenire,ad esempio tu lo sapresti risolvere il problema?se si perche non ci illumini?

Link al commento
Condividi su altri siti

o forse perché non vuole sprecare al vento ore, giorni, mesi di studio...

giusto ma vi offre il compenso eppure ancora non ha risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

non certo a me :lol: che sono un novello e non mi sono mai preoccupato di questo limitatore perché la mia yaris 75 ciucci ha una volgare turbina a geo meccanica.. fosse per me gli darei anche l' indirizzo di mia suocera, il tuning elettronico non è il mio lavoro e se scopro qualcosa non ho problemi a condividere quel poco che imparo scopro. non mi torna niente a nascondere i "segreti" :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io metterei un asta al miglior a scendere, chi ti chiede di meno per trovare sto limitatore gli fai fare il lavoro :lol:

il problema non è chi mi chiede meno....

...è chi mi toglie questo limitarore....

ce ne fosse uno.... :lol:

sarà che l'edc15 è vecchia e forse nessuno si ricorda dove agire.... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

cercate bene nel forum,questo indirizzo fu postato,ma non riesco a trovare la discussione

se hai una idea di dove poterlo trovare.....mi faresti un piacere infinito....

io ho cercato....ma a parte qualche metodo per "alzare" la soglia dell'errore non trovo il file che permetta di eliminarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse no perche non e' detto che mezzo forum sia capace di intervenire,ad esempio tu lo sapresti risolvere il problema?se si perche non ci illumini?

E tu lo sai risolvere???Di certo non si fa così!!! :):wink::lol::lol::lol:

147.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

il77grande gli ha risolto il problema così!!! :):):wink:

io ci provo ad aiutare gli altri e voi super mappatori?

avevo ragione a dire che sei tu il super mappatore di rapidello hahahah ti senti un guru e non sei nemmeno capace di toglierli l'avaria ad una 147 con 50.000€ di modifiche tra passato e presente e avevo pure ragione quando ti ho detto come mai ti scaldavi se dicevo la verita' su rapidello infatti quello che ho detto si ripropone pure qui,ragazzi dovete sapere che rapidello ha passato la mod che vedete a tuning inside (che e' il suo mappatore )anche se ha sempre detto che non e' di questo forum che poi a sua volta lo ha postato anche se gli avevo chiesto che anche se risolveva il problema non volevo che venisse fuori il mio nome buffoni tutti e due e tu incompetente almeno io non ho mai detto di essere un rimappatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non conosco rapidello...mi ha contattato lui su msn.Non ho mai fatto rimappature a rapidello!!!

Hai scritto...io ci provo ad aiutare gli altri...Aiutare kè???Se non sai neanke quello ke fai!!!Fai le prove sulle macchine degli altri???

:):):wink::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Limit prex turbo a 3,06 bar.... :lol::lol::lol: a ke serve???IGNORANTE

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi tuning inside il problema che c'e' tra me e te e' che tu le persone le attacchi le offendi e le diffami,non e' il mio caso perche da diffamare c'e' poco visto che non sono e non ho mai detto di essere un proffessionista ma visto i precedenti con altri utenti a mio parere proffessionisti,una persona come te che non fa altro che offendere non vedo come possa fare il moderatore che dovrebbe portare ordine e sopratutto educazione cosa che tu non hai,dimostarto dal fatto che metti solo in difficolta' gli'altri non appena ne hai la possibilia',poi per la cronoca come gia' ti avevo gentilmente chiesto una volta termine che sconosci quando ti rivolgi a persone che non conosci cerca di essere un tantino piu trasparente ignorante che non sei altro,non faccio esperimenti su nessuno poi rapidello ha provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu usi buffone io uso ignorante!!!

E che deve provare quello skifo di limitatore???Lo puoi portare pure a 10 bar...la musica non cambia!!!

:):):wink:

Dici ke non fai esperimenti su nessuno...e quella mappa cos'è?

Essendo moderatore...cerco di illuminare gli altri utenti sulle persone ignoranti che ci stanno su questo forum evitandogli possibili danni creati dalle persone come te!!!

Del resto quando posso e quando so...rispondo a tutti in maniera educata e precisa!!!Le persone che ho attaccato e che attacco si contano su una mano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto quella non e' una mappa ma e' solo una mod ad un limitatore poi tu essendo un moderatore non illimini nessuno ma fai solo un abbuso di potere come sempre e infine anziche dire le persone che ho attaccato si contano su una mano dire che le persone che non hai attaccato si contano su una mano,ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...ho parlato con il77grande su msn...quella mod lui l'ha solo passata a rapidello ma non è opera sua bensì di un preparatore molto preparato del forum di cui ignoro l'identità.Questo non diffama il77grande...se lui non è l'autore...quindi può stare sulla discussione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa mi ha appena detto rapidello in pm dopo che lo ho caricato per la malvagita' avuta ,che il file passato non serve a un cxxxo e quindi poteva rivelare chi lo ha passato e anche se tutti i sapientoni del forum non vorrano piu aiutarlo in futuro non importa tanto ha gia' risolto,complimenti avevo prpio raggione a scrivere quelle cose di lui e ho pure perso tempo per cercare di aiutarlomah che gente :shock::shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa mi ha appena detto rapidello in pm dopo che lo ho caricato per la malvagita' avuta ,che il file passato non serve a un cxxxo e quindi poteva rivelare chi lo ha passato e anche se tutti i sapientoni del forum non vorrano piu aiutarlo in futuro non importa tanto ha gia' risolto,complimenti avevo prpio raggione a scrivere quelle cose di lui e ho pure perso tempo per cercare di aiutarlomah che gente :shock::shock::shock::shock:

bene, allora adesso lo svelate anche a noi come si risolve ? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

la soluzione la sa rapidello che e' arrivato sul forum come una pecorella smarrita anche se io gia' aveva accennato la sua identita' poi ha risolto il problema ed infine e scomparso dicendo che qui ci sono solo sapientoni e non mappatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai una idea di dove poterlo trovare.....mi faresti un piacere infinito....

io ho cercato....ma a parte qualche metodo per "alzare" la soglia dell'errore non trovo il file che permetta di eliminarlo...

allora chiediamo a lui, se gia a trovato il metodo !!!!!!! dubito :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

voleva eliminarlo il controllo, non spostarlo, lui deve andare oltre 2.0 bar

se lo porti a 2,5 o 3 che cambia?equivale ad eliminarlo....o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho certo risolto con la mappa modificata di "il77grande"....anche perchè non ha tolto il limitatore,ma ha solo spostato una comunissima curva che non serve a nulla....

il file di morgan non l'ho ancora provato,ma guardando dubito sia giusto....

non ho risolto,ma forse ho trovato qualcuno disposto a darmi un aiuto,e sembra aver le credenziali per potermi aiutare....

il77grande....io son stato corretto con te,non vedo perchè devi sparlarmi alle spalle...

eravam d'accordo che se la tua modifica funzionava ti avrei pagato e non avrei detto a nessuno che mi avevi aiutato tu, in realtà così non è stato,perchè mi hai mandato una modifica di non si sà bene cosa quindi ho dovuto rivolgermi ad altri per risolvere il mio problema. Stop...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sia sei uno ....... spero propio che nessuno ti risolva il problema per poi insegnarlo al tuo mappatore mister chi? mi ha detto che poteva provare tra 10 giorni e addirittura dubita di morgan se sei cosi sicuro perche non lo risolvi te il problema?ora dice che non va io so solo che questo qui e' venuto a portare guai.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sia sei uno ....... spero propio che nessuno ti risolva il problema per poi insegnarlo al tuo mappatore mister chi? mi ha detto che poteva provare tra 10 giorni e addirittura dubita di morgan se sei cosi sicuro perche non lo risolvi te il problema?ora dice che non va io so solo che questo qui e' venuto a portare guai.

potresti riformular l'affermazione in linguaggio comprensibile perfavore?

non ho capito sai... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...