Vai al contenuto

problema interfaccia diagnosi!!!


CocoWest

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi mi è appena arrivato l'interfaccia usb per effettuare la diagnosi sulla mia bella lybrozza!!!!l'ho presa su ebay (http://cgi.ebay.it/CAN-BUS-EOBD-OBD-2-O ... 286.c0.m14)è uguale identica a questa....il problema è il seguente:

è normale che dopo ke installo i driver....se vado in gestione periferiche mi trovo due nuove voci, una usb high speed serial converter, l'altra è usb serial port????

comunque dopo tutto ciò, apro scantool 1.13, imposto la porta com che mi diceva in gestione periferiche alla voce usb serial port!!!, e il programma mi dice interfaccia non trovata!!!!

poi mi sorge un dubbio, ma il cavo deve essere per forza collegato alla macchina in moto per poter essere riconosciuto dai programmi, oppure c'è dell'altro....o meglio ancora fa schifo proprio il cavo ke ho preso????????? :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera è venuto un amico con una 147...al momento la mia lybra è fuori...in vacanza con i miei :shock::shock: , l'unica macchina che ho a casa a disposizione al momentoè la 600 di mia mamma del 2000....ma questa non ha la porta diagnosi!!! :shock::shock::shock:

comunque ho provato a collegare il cavo su sta macchina....l'ho messa in moto e partitoun programma per volta...quasi tutti i programmi di diagnosi, tra cui proscan 5.6 (questo era l'unico che trovava l'interfaccia, ma mi diceva che era incompatibile con il software!!!), poi scan tool (interface was not found)...e via tutti gli altri!!!!bhooooper favore se ce li hai mi potresti mandare i driver via mail....e magari (forse sarò scemo io) una piccola guida sull'installazione corretta dei driver.....grazie gentilissimo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I driver devono averteli inviati con un cd.

Selezione la porta corretta.

Collegalo al pc vai in sistema---gestione periferiche e vedi l'elm come porta come e lpt vai in proprietà e vedi ke porta è stata assegnata.poi vai sulle opzioni del programa che vuoi usare e setti la stessa porta.Cambia la velocita da 9600 a 38400

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...