Vai al contenuto

Galletto su kecool a 20 euro circa.Affidabile?


Ospite DTJ

Messaggi raccomandati

salve ragazzi

un gentile utente mi ha mandato 2 link su cui posso trovare il galletto 1260 e sono questi http://www.kecool.com/products/?DirID=3&SubDirID=21 e

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... MEWAX%3AIT

Sono affidabili e come faccio a comprare su questi siti?

Qualcuno lo ha gia fatto?

Questo galletto va bene per leggere e scrivere una punto jtd del '99 senza problemi?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guest

sono affidabili? che affidabilita' cerchi con 20 euri? se lo devi usare x la tua car compratelo,mal che ti va, ti prendi a schiaffi da solo, se ci devi lavorare io al posto tuo comprerei qualcosa di + serio, altrimenti prima o poi qualcuno ti prendera' a pugni, non a schiaffi, xrche' lo farai andare a piedi a casa,poi fai tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono affidabili? che affidabilita' cerchi con 20 euri? se lo devi usare x la tua car compratelo,mal che ti va, ti prendi a schiaffi da solo, se ci devi lavorare io al posto tuo comprerei qualcosa di + serio, altrimenti prima o poi qualcuno ti prendera' a pugni, non a schiaffi, xrche' lo farai andare a piedi a casa,poi fai tu...

Quotone...

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

un buon 50% di utenti su questo forum usa galletto clone e pochi hanno bloccato delle ecu in scrittura,basta prendere le giuste pracauzioni e sapere quali sono le ecu piu rischiose infatti molti prima di leggere e scrivere una ecu con il gallo clone chiedono info qui e' ovvio che per uso professionale l'unica soluzione e' uno strumento ufficiale comunque se devi farne un uso non troppo esagerato vai tranquillo ma prima di usarlo su ecu che non conosci ti cosiglio di chiedere info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...