Vai al contenuto

Frizione bravo JTD su punto JTD


Ospite DTJ

Messaggi raccomandati

salve amici

Ho letto in alcuni topic che qualcuno del forum ha montato la frizione della bravo jtd sulla punto jtd. La mia ha 160000 anno '99 e ho appena fatto una modifica agli iniettori.A me avevano detto che le frizioni sono identiche anche se sulla confezione ci sono dei codici pezzo differenti.Montrando la frizione valeo originale della bravo si puo avere la certezza che la frizione regga bene un centinaio di cavalli anche a lungo termine?Se ce bisogno di qualche adattamento come bisogna procedere?potete dirmi il nome di qualcuno di vostra conoscenza che l'ha fatto così lo contatto?

è meglio montare la fiorentini rinforzata per la punto jtd oppure la valeo originale per la bravo jtd?

saluti e grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...
Ospite riccardo

Gianni non so che dirti,ma ce gente che ha fatto questa modifica e ci gira da parecchi km ed anche parecchi cv e non ha avuto problemi,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

vai sereno che monta, tra l'altro diesel su diesel e dovrebbe comunque essere piu leggero dell'originale aiutando a prendere giri.

c'è gente che sui jtd con 180-190cv ha messo volani monomassa di motori benzina (come me), senza alcuna modifica e vanno benissimo.

mi pare che sulla tua si possa addirittura montare il volano della bravo 2.0 5 cilindri o della delta integrale.

comunque td100 va benissimo ed è monomassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...