Vai al contenuto

galletto 1260 non legge fabia 1.9 101cv anno 2000


Ospite autoremap

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi stavo per leggere la mia skoda fabia 1'9 101CV quando mi dice impossibile aprire la porta ed a vevo il qudro acceso.....mi sapete dire come faccio a leggerla?vi ringrazio ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se faccio dati ecu mi dice sempre impossibile aprire la porta.e poi scusate il mio galletto nel cd che i hanno dato basta aprire un eseguibile(.exe) e apre il programma non mi fa installare niente...è normale?ho controllao anche se il fusibile del quadro (11) potrva bloccarmi la porta ma ho controllato e quel fusibile non ce lo propio che mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

il suo problema ragazzi e' che il pc non riconosce l'interfaccia.....quando dice impossibile aprire la porta non riconosce il gallo, le cose sono 2 o non ha installato bene (ne sono certo) o non funge. Fai cosi: se attacchi il gallo senza aprire il sw ti dice "trovato nuovo hardware".......contattami l'istallazione la facciamo insieme o per lo meno ti do una mano ripartendo da zero..... :wink:

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi grazie per tutte queste informazioni.comunqye quando o collegato il galletto o fatto installa harduwer di windows quindi prima o fatto riconoscere la periferica al pc.poi apro la cartella del galletto e clicco su l'eseguibile .exe ma invece andrebbe installato?e come?

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq mi dice impossibile aprire la porta dall'interfaccia del galletto però imposto wosvagen perchè skoda no cè però metto il modelli di centralina esatto poi clicco su fabia 1.9 tdi mi dice lettura ecu....impossibile aprire la porta

spero di essere stato abbastanza chiaro in moo da farvi capire be :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il gallo clone devi per forza installare i driver manualmente e non lasciare che windows lo facia in automatico!!!

Deinstalla il driver e installla tutto di nuovo manualmente e vedrai che funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho risolto in parte ho trovato i driver giusti e sono riuscito ad installarlo.vado clicco su dati centralina mi da i dati pioi inizia la lettura e a metà si interrompe dicendomi spengere e rianccendere il quadro e riprovare e sul quadro si accendo la spia gialla,ho provato di nuovo e mi dice la stessa cosa,,....che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

prova e riprova, appena inizia a leggere non toccare nulla e vedrai che lo scarica, in caso fa la cattivella e rompe le biglie......allora prendi martello e scarpello e prova a togliere il fusibile 11 e riprovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io il fusibile 11 ho gia controllato e nion ce lo.....ma siccome ogni volta che si interrompe la lettura sento tipo un rumore di relè e si accende questa spia ho paura che blocco la centralina...o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ragazzi ora posto l'immaggine del galletto quella che mi dice spengere e riaccendere il quadro e riprovare,io ho provato due volte poi ho avuto paura di mandare in blocco qualcosa anche perchè si accende una spia gialla sul quadro,comunque in questa immaggine ci sono anche i dati della mia centralina....vi ringrazio ed a presto.... :wink:

post-26765-12994841286365_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi allora io non riesco a capire scusate...allora skoda nel driver non cè qui ho provato a entrarci da wolkwagen e poi metto skoda fania 1.9 tdi.e mi da questo problema ....quindi come devo entrarci?che significa vm slow speed?grazie ragazzi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai come ti ho detto vai in audi scegli uno di quei driver che ti ho indicato e prova.

Slow speed significa lettura a bassa velocità

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi o aperto il galletto per controllare questa cosa della v invece deve essere p perche iniettore pompa,allora apro audi poi metto la centralina con la P e soltanto che trova favia 1.9 pd perche?

perche non cè scritto tdi?a una cosa ragazzi a fare queste prove a leggere la centralina cè pericolo di bloccarla?grszie ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...