Vai al contenuto

Magpro2


sa80libero

Messaggi raccomandati

Ragazzi sto usando magpro2 acquistato dal sig. Bogdani,

ho provato su diversi tipi di auto,

va molto bene sulle auto che ho provato (grande punto1,3 90cv, fiat pinto 1,3 m-jet 70cv alfa 147 m-jet, alfa 147 jtd, 166 m-jet, ford focus, fiat panda 1,2 benzina, fiat panda 1,3 m-jet, fiat bravo 120cv, fiat bravo 105jtd, mercedes classe e 270), ripeto tutto ok se avro problemi con altre vetture vi aggiornerò;

l'assistenza per me e ottima, per installare il tutto ho chiamato il sig. Bogdani di domenica pomerigio e lui cordialmente mi ha indicato la procedura, quindi credo che a volte la fretta di giudicare le persone ci porta fuori strada,

mi sto trovando bene, quindi sono contento per l'acquisto perche per me e un prodotto validissimo.

buon lavoro a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora due cose, anzi tre:

1)Per il moderatore, banna ETD_Alfa dal forum perchè è un pianta grane, sa solo parlare male degli altri.

2)Quel prezzo è di costo per pubblicizzarlo.

3)Provate a chiedere un preventivo per 40 pezzi come ho fatto io, e amesso che abbiate il soldini per pagarli, vedrete che anche voi riuscirete a comprarli a meno della metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora due cose, anzi tre:

1)Per il moderatore, banna ETD_Alfa dal forum perchè è un pianta grane, sa solo parlare male degli altri.

2)Quel prezzo è di costo per pubblicizzarlo.

3)Provate a chiedere un preventivo per 40 pezzi come ho fatto io, e amesso che abbiate il soldini per pagarli, vedrete che anche voi riuscirete a comprarli a meno della metà.

1. non sei nessuno per dire a un moderatore di bannare, anche perchè non comandi una cippa e qui stiamo facendo solo chiarezza su molte cose, cosi' quando hai chiesto il fatto dei cavi a bogdans per poi rispondere nel forum, come vedi quei cavi si usano per chi è esperto e che sa molte cose più di te.......che si usano si usano!

2. se tu hai acquistato 40 pezzi di questo articolo manda una foto in questo forum e vediamo i 40 pezzi dove sono e non usare photoshop per aumentare il numero di immagini reali che ti sgamo anche l'ultimo pixel se è modificato (im CTU CE)

il punto 3 meglio lo lascio alla tua grande immaginazione "x40" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sto facendo nessuna chiacchiera!!!E sopratutto nessun test.

Bogdans non è in Italia e mi contatterà al suo rientro.

Se avrò la possibilità di testarlo state tranquilli ke vi farò sapere come andrà!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...