Vai al contenuto

primo utilizzo emc2001 skoda fabia 1.9


Ospite autoremap

Messaggi raccomandati

ragazzi o provato a modificarla...me la controllate perchè secondo me va malissimo....

sei proprio fuori strada o ti affidi a qualcuno per farti dare un file e nel caso studiartelo e cercare di capire qualcosa oppure guarda nel forum i vari file di auto di quella categoria di propulsore o se continui a fare esperimenti così rischi qualcosa rimetti l'originale :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi potete chiarimi una cosa?ma la mappa di jcarballo2 postata qui in questa discussione è per la fabia.ma posso studiarmela magari per vedere i valori che a messo e cosi riuscire a fare la mia?è sbagliata come cosa oppure posso apprendere qualcosa da uqesta mappa?volevo anche sapere questa mappa è fatta bene?vi ringrazio ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi potete chiarimi una cosa?ma la mappa di jcarballo2 postata qui in questa discussione è per la fabia.ma posso studiarmela magari per vedere i valori che a messo e cosi riuscire a fare la mia?è sbagliata come cosa oppure posso apprendere qualcosa da uqesta mappa?volevo anche sapere questa mappa è fatta bene?vi ringrazio ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...