Vai al contenuto

Aiuto Peugeot 206 HDI 8v 70CV


Fly Lemon

Messaggi raccomandati

Innanzi tutto un saluto a tutti e un grazie in anticpo a tutti coloro vorranno intervenire per aiutarmi.

Ieri sera ho letto con il galletto la mappa di una 206 1.4 8v 70CV però ho un dubbio sul driver che ho utilizzato perchè dapprima ho provato con queto: SIEMENS SID 804 EURO 4 8V 1400 CC 29F400BB in quanto la descrizione coincideva con le caratteristiche della car, però mi è apparso subito un messaggio che dovevo mettere il PIN28 a massa :wink: , così ho localizzato la centralina e ho scoperto che non era una Siemens ma una Bosh EDC16C0. Cercando tra gli altri driver ho trovato questo: BOSH EDC 16 C3.9 FLASH 29BL802CB ma nella descrizione mi dice che è per la 206 1.4 16v 90CV comunque ho provato lo stesso la lettura ed è andata a buon fine senza alcun probelma :D:?:?

A questo punto vorrei sapere se qualcuno di voi fosse a conoscenza di questa cosa o comunque se mi sappesse garantire che non avrò nessun problema in scrittura utilizzando questo driver.

Vi allego il file .ori che ho scaricato e visto che ci sono anche quello .mod fatto da me, se qualcuno gli volesse dare un'occhiata gliene sarei grato :wink::lol::D

206HDI.ori

206HDI.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...