Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

ragonesemotors

parere mappa alfa147

Recommended Posts

Guest
Ragazzi mi date una mano?

secondo me è tutta da rivedere e ti spiego perchè:

limitatore di coppia parte da 35% da rifare

gasolio dato poco

anticipi fatti male

pressione turbo 180 punti nella prima mappa e 115 nella seconda e limitatore 80 punti

limitatori rail toccati ma la pressione no

NOTA BENE

sono sempre considerazioni personali :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

morgan perdonami...perchè parli di punti e non di bar???

Non è corretto parlare di punti...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

Si questo lo ma sarebbe meglio parlare di bar ori e bar mod in modo ke tutti possano capire.E poi la prex di sovralimentazione si misura in bar non in punti :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

Appunto...e da incrementi da mappa io preferisco parlare di incremento di bar!!!Poi fate come vi pare...era un modo per fa capire tutti.CHIUSO OT torniamo sulla mappa!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
Si questo lo ma sarebbe meglio parlare di bar ori e bar mod in modo ke tutti possano capire.E poi la prex di sovralimentazione si misura in bar non in punti :D

l'incremento è stato dato in punti.....altrimenti avrei parlato di percentuale...

Share this post


Link to post
Share on other sites

raga la smettiamo e come se un italiano e un inglese misurano una distanza e litigano perche uno dice pollici e l altro cm...

dai punti bar... uno vale l altro... credo che tuning inside sia in grado di capire sia i punti che i bar no???

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
raga la smettiamo e come se un italiano e un inglese misurano una distanza e litigano perche uno dice pollici e l altro cm...

dai punti bar... uno vale l altro... credo che tuning inside sia in grado di capire sia i punti che i bar no???

OT ON :D

io non litigo spiegavo a tuning il perchè visto che ha chiesto :D

OT OFF :D

Anche nella seconda mappa il limitatore di coppia è quasi subito al 30%

Il gasolio per me parte troppo presto come numero di giri e forse anche come carico....danne di piu e piu in alto :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

le mappe gasolio non lavorano in quel modo :D

mancano almeno 2 passaggi importanti su qulle macchina per avere una modifica accettabile e senza fumo... :D

il turbo così va abbastanza bene, parlo della mappa ritoccata.

il limit di coppia lo abbasserei un pochino! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

No problem ragazzi...ho spiegato il perchè...per me punti o bar è uguale!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
ha a che fare con l'egr per caso? :wink:

non volevo fare l'indovinello....non lo so proprio! :wink:

ho solo il dubbio che sia un limitatore di coppia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

no ho modificato in2d con la funzione blocchi multipli selezionata, per quando riguarda il gasolio devo darlo piu in alto?dite gia che fa fumo?come è che deve lavorare il gasolio?

Share this post


Link to post
Share on other sites

rispondevo a cuore sportivo che ha detto che le mappe gasolio non lavorano in quel modo,allora chiedevo come modificarle.Sicuramente cuoresportivo conosce bene queste ecu!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho visto ora la mappa di morgan che sono gli indirizzi

079022?

07921e?

ora allego la mappa con le ultime modifiche,

072ace poi non mi è chiara questa curva,qualcuno mi chiarisce un po la situazione?

Share this post


Link to post
Share on other sites

che sia meglio non ti s dire,ma se è cosi' dove ho sbagliato io?troppi incrementi oppure ho dimenticato qualcosa? ti ripeto che ho trovato quelle tre curve che non so cosa sono,cmq grazie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 21 Posts
    • 570 Views
    • 59 Posts
    • 668 Views
    • 4 Posts
    • 189 Views
    • 3 Posts
    • 86 Views
    • 8 Posts
    • 262 Views

×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+