Vai al contenuto

c2 vts 1.6 16v , consiglio su file mod .


Cliow84

Messaggi raccomandati

A parte il fatto ke il driver non me lo carica in ogni caso aprendolo con ecm o con qualunque altro programma i due file sono diversi dal primo all'ultimo bit.

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa, come mai se ritocco la tabella quando poi vado a vedere il grafico 2d , nell iniezione parz, mi da incrementi del + 50%, solamente cambiando di uno o un paio di punti in tabella?

Devi mettere a "valori reali" in ECM e ti rendi conto del perchè.

I tuoi SONO incrementi in quella percentuale in effetti, un pochino esagerati in quei punrti...

Per il resto non sono esperto e non posso dire assolutamente nulla, solo vedo parecchia benzina. Se la car gira magra in ori ok, altrimenti...boh...

:-)

Ma ripeto sbaglio sicuro !

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato bene le curve dell iniezione in 2d... e infatti erano un po sballate... con le tabelle alzando anche solo di un punto esagera parecchio...

lho rifatta in 2d...

controllate questa...grazie...

anticipo quasi ok , tutto il resto è .............. :lol: effetto driver

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a sto giro lho rifatto da capo e corretto il checksum perchè prima controllando bene le curve potevan andare ma c erano curve di serie sballate e nn mi fidavo a caricare quel file a parte che nn mi correggeva il checksum...

ora dovrebbe esser mezzo sistemato.

posto ori e mod il driver x ecm è lo stesso postato la volta precedente ora sotto mano nn ce lho...

le mappe cmq sono anticipo correzzione 1 2 e parzializzato

iniezione correzzione e parzializzato e sonda lambda .

c2 vts mod ckecksummato.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto giro lho rifatto da capo e corretto il checksum perchè prima controllando bene le curve potevan andare ma c erano curve di serie sballate e nn mi fidavo a caricare quel file a parte che nn mi correggeva il checksum...

ora dovrebbe esser mezzo sistemato.

posto ori e mod il driver x ecm è lo stesso postato la volta precedente ora sotto mano nn ce lho...

le mappe cmq sono anticipo correzzione 1 2 e parzializzato

iniezione correzzione e parzializzato e sonda lambda .

secomndo me il ceck non e corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

grande ora parte...

e come mappa ci siamo ... va piu che bene specialmente in basso!

Consiglio a tutti :

come anticipo ho dato nel 2d un massimo di 3% e nn batte in testa..

se aumento di un punto o mezzo punto es, dove ora ho 2 metto 2.5% e dove ho 3 metto un 3.5% o vice versa dove 2, 3 e 3 , 4.

potrebbe battere? cè un limite in percentuale su ecm che coincide a tot gradi di anticipo di aumento? per es 1% = + 1 grado o come calcola ecm gli aumenti ?

grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...