guidotacco Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 parlando di diagnosi con bosch kts,quando si va su valori reali a vedere i sensori,cosa significa per esempio pressione effettiva e pressione nominale?la effettiva è quella reale e la nominale quella che dovrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morfeo Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guidotacco Inviato 16 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2009 quindi vedendo i due grafici,accelerando,e se l auto sta bene, dovrebbero quasi ricopiarsi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guidotacco Inviato 16 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2009 perche lo stavo provando su una astra motore isuzu y17dti,ha una perdita di potenza a 2500 giri con marce alte,penso sia prex turbo o sensore di pressione,ecu e bedimetro già sotituiti grazie morfeo e kid turbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 il 90% e la centralina sulla pompa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 ma sbaglio o questa car la centralina che comanda la pompa c'e la dietro il monoblocco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 si e montata sulla pompa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guidotacco Inviato 16 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2009 sostituita anche la centrlina pompa!niente a circa 2500 con marce allte ha un leggero calo per poi riprendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TEX Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 mi dispiace dirtelo ma fanno tutte cosi circa a 2500 3000 non mi ricordo hanno un momento di stallo come venisse a men o il gasolio e poi continua a salire chi piu chi meno lo fanno tutte gli monti una centralina sul debimentro e lo togli perche tiene piu carica la pompa io lo faccio quando gli faccio la mappa e a basso non sono contenti cosi risolvi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guidotacco Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ah!fanno tutte cosi.....bello schifo!i motori dovrebbero lasciarli fare a noi italiani e i tedeschi,gli altri al massimo li potrebbero fare per mezzi movimento terra,che isuzu gia fà. ho fatto delle prove con il manometro,quando sali progressivo va lineare,quando affondi in pianura o in salita quando il turbo arriva a 0,9 si ha questo non calo ma stasi di potenza per poi riprendere a salire grazie tex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 sono macchine di m.....a!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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