Vai al contenuto

Solo per i piu bravi e competenti


Ospite piedone

Messaggi raccomandati

Piano, non affollatevi.

Per quanto posso vedere di "bravi e competenti" non ne che c'è ne siano tanti su questo forum. A inviare pm e sparare ca@@ate sono sempre pronti .

Link al commento
Condividi su altri siti

bè dal tuo titolo tagli fuori quasi tutti, perche se ci sono di bravi e competenti certo non si sprecano qui e per te...

quotissimo e giustissimo MORFEO....

quoto quanto detto anche in altro post da ROBY.RACING2005

Link al commento
Condividi su altri siti

avete perfettamente ragione, mi avrete sicuramente frainteso, di fatto in questa materia non sono per niente ferrato, ma non accetto le critiche sconsiderate da molti che fino ieri non sapeva se comprare una o l'altra interfaccia (clone naturalmente)e soprattutto neanche come si usava, da che parte doveva cominciare ed ora fà il saputello(ma di che???????????)che ancora saltella da topic a topic cercando di spillare info a gratis e vuole anche vendere mod, solo perchè qualche anima pia si è intenerito il cuore e gli avra fatto qualche mod a buon prezzo ed ora la ricopia spacciandola per sue creazioni fantasiose ed ultraterrene.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete perfettamente ragione, mi avrete sicuramente frainteso, di fatto in questa materia non sono per niente ferrato, ma non accetto le critiche sconsiderate

ciao gurda esprimentoti in quel modo di certo non ti aiuti

il problema GENERALE ormai di questo Forum è che non vi è UMILTA' nel dire non lo so fare e di chiedere con CORTESIA,cose o file,ecc..

PAGATI o TROVATI con studi e CENTINAIA di prove fatte sulle proprie car e in quelle dei clienti,per questo i Bravi e i Professionisti

intervengono sporadicamente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei essere umile davanti ad un dio del settore ma come già ho precisato prima in QUESTO forum non c'è altro che un accozzaglia di smanettoni squattrinati (escludo solo STILO 115)che si nascondono dietro il dire "ma sai la mappa me la voglio fare per la mia macchina giusto per sodisfazzione personale" poi quando cominciano a toccare qualche limitatore di coppia del 15-20% e gli dà l'impressione che la car vada meglio cominciano a passarle ad amici e parenti facendo esperienze a costo zero, magari fossero tutti così umili come mè e dire non sò un ca**o di niente.

p.s. solo stilo115 perchè (ho preso informazioni) è l'unico che osserva e nel caso interviene in pm ad aiutarti se sei in difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, solo che la mia è la stilo l'altra è una 147 120cv che non è mia ma è un file che ho trovato sul forum di un'altro utente e confrontandola ho visto queste differenze che non sò a che corrispondono punto

Link al commento
Condividi su altri siti

si, solo che la mia è la stilo l'altra è una 147 120cv che non è mia ma è un file che ho trovato sul forum di un'altro utente e confrontandola ho visto queste differenze che non sò a che corrispondono punto

forse non ho capito..ma vorresti sapere a cosa corrispondono tutti gli indirizzi modificati sulla mappa e il motivo oppure c' è qualche singola mappa che non ti è chiara..

no perché, nel caso della prima ipotesi, un esperto che ti faccia una guida passo-passo la vedo molto difficile..e poi non è nemmeno una tua mappa mod, figuriamoci :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai letto bene sopra sono ori tutte, nel caso della 147 se noti c'è una differenza nell' anticipo iniezione di poco ma c'è, per cui in termini prestazionali è meglio o no, se sì perchè qusta mod. in relazione a quale parametro finale. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei essere umile davanti ad un dio del settore ma come già ho precisato prima in QUESTO forum non c'è altro che un accozzaglia di smanettoni squattrinati (escludo solo STILO 115)che si nascondono dietro il dire "ma sai la mappa me la voglio fare per la mia macchina giusto per sodisfazzione personale" poi quando cominciano a toccare qualche limitatore di coppia del 15-20% e gli dà l'impressione che la car vada meglio cominciano a passarle ad amici e parenti facendo esperienze a costo zero, magari fossero tutti così umili come mè e dire non sò un ca**o di niente.

p.s. solo stilo115 perchè (ho preso informazioni) è l'unico che osserva e nel caso interviene in pm ad aiutarti se sei in difficoltà.

SECONDO ME SEI UN COGLIONE :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei essere umile davanti ad un dio del settore ma come già ho precisato prima in QUESTO forum non c'è altro che un accozzaglia di smanettoni squattrinati (escludo solo STILO 115)che si nascondono dietro il dire "ma sai la mappa me la voglio fare per la mia macchina giusto per sodisfazzione personale" poi quando cominciano a toccare qualche limitatore di coppia del 15-20% e gli dà l'impressione che la car vada meglio cominciano a passarle ad amici e parenti facendo esperienze a costo zero, magari fossero tutti così umili come mè e dire non sò un ca**o di niente.

p.s. solo stilo115 perchè (ho preso informazioni) è l'unico che osserva e nel caso interviene in pm ad aiutarti se sei in difficoltà.

FENOMENO PERCHE' ALLORA NON CONTATTI STILO IN PM ANZICHE' APRIRE UN POST X SCRIVERE LE TUE STRONZATE???? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...