Vai al contenuto

cerco file


Overbooster

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi cerco Ori 351_817 Punto 1300 Marelli ma con il gallo vado sicuro?ho letto 448 Kb

salve, questo è il file della mia macchina, stesso hw e sw che cerchi tu.

io personalmente l'ho scritta già una decina di volte con il gallo 1080. in lettura circa mezz'ora, in scrittura scrivo solo le tabelle e ci mette poco + di un minuto. io mi permetto di scrivere cn il gallo in quanto ho una centralina sostitutiva ed in + anche il bdm. poi nn so sinceramente. cmq questa ho sentito che il 1250 nn la fa in quanto c'è un bug, ma io cn il 1250 ancora nn ho provato.

flash_punto_pasquale.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tante pasquale mi serve l'Ori xke la car fuma troppo in accelerazione vediamo un pò,qualcuno sa dirmi qualcos'altro ciao e grazie

infatti ti ho mandato l'originale della mia macchina. nel caso posta la mappa che gli do un'occhiata. sulla mia ho sperimentato che con il gasolio dopo il 10% inizia a fare fumo. tieni conto che la mappa che ecm chiama lim di coppia #2 se fatta male provoca fumosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione con il 1250 non si riesce proprio a scriverlo, a meno che non hai il 1250 di ross, e sai di chi parlo, allora le fai

veramente con il 1250 di ross nn ho provato, avevo un gallo clone quello tutto cavo e l'ho trasformato in 1080 per l'occasione. quello di ross ha fatto solo la lettura della car e come tempo cmq ci impiega la sua buona mezz'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

pasquale ecco il file ke ho trovato a me sembra non avere un senso sta mappa oltre ad averne fatta 1/4...ciao ma i limitatori con il carico pedale come li rimappo? come le iniezioni???? gli incrementi 25%????

allora vediamo di andare in ordine:

il file che hai postato nn serve a niente, è mod solo l'iniezione ed è fatta anche al contrario secondo me. facciamo così, ti posto il file che ho sotto la mia car così ti fai un'idea.

non è una mappa spinta all'esasperazione ma la macchina va bene e fuma quasi niente. poi sicuramente ci sarà chi dirà che è una mappa che fa cagare, ma puoi provarla e vedere che risultati ti da. io cmq sto cercando di migliorarla ancora ma purtroppo ho poco tempo per fare le prove. fammi sapere poi che reazioni ha la macchina.

ps. l'iniezione parzializzato map 1 lascialo originale, io ho provato a mod ma nn rende quasi niente e fa assai fumo (forse sono io che nn so come mod!)

mappa punto.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...