Vai al contenuto

primo up-grade ecu stilo


Ospite piedone

Messaggi raccomandati

Ti sconsiglio vivamente di caricare sta roba...anke perchè pur caricandola non riusciresti ad andare oltre i 20km\h!

Se ti interessa una mappa fatta bene chiedi a qualcuno ke mappa on line.

A tua disposizione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho dato un consiglio non distruttivo della tua macchina!Se mettete i file e volete consigli allora accettate anke i negativi.Amico mio in quella mappa che hai fatto non c'è nulla di buono...l'unico consiglio è quella di cestinarla e cominciare tutto dall'inizio.Gli incrementi ke hai dato a tutte le mappe sono assurdi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi secondo me nn è questione di consigli costruttivi o distruttivi qiu si tratta di un lavoro che ora mai si è sputtanato grazie a software pirati ed interfacce clonatea a2 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A torino ho sentito dire che il venerdi si organizzano i map day (scusate ma mi viene da ridere) dove ci sono persone che fanno raccolta di file mod dal forum o di file comprati su ebay che si spacciano per esperti del settore a prezzi secondo me nn ridicoli di piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!è piantno dei casini assurdi!!!!

Tutte queste cose nn fanno bene al settore ed ecco perchè nn ho piu partecipato al forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spero di nn essere mal interpretato e nn creare discussioni inutili!!!!!!!

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi secondo me nn è questione di consigli costruttivi o distruttivi qiu si tratta di un lavoro che ora mai si è sputtanato grazie a software pirati ed interfacce clonatea a2 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A torino ho sentito dire che il venerdi si organizzano i map day (scusate ma mi viene da ridere) dove ci sono persone che fanno raccolta di file mod dal forum o di file comprati su ebay che si spacciano per esperti del settore a prezzi secondo me nn ridicoli di piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!è piantno dei casini assurdi!!!!

Tutte queste cose nn fanno bene al settore ed ecco perchè nn ho piu partecipato al forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spero di nn essere mal interpretato e nn creare discussioni inutili!!!!!!!

Ciao a tutti

Anche se nn ti sento da una vita sul forum questa volta non posso ke quotarti.

Le persone pensano ke basti un sw e un programmatore e si è pronti per mettere mano sulla ECU...quello ke ne esce fuori e questo...vedi il file postato da piedone!!!

:):lol::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tuning si ho visto il file di piedone !!!!!!!!!!!!!!

avrei voluto scrivere (file ottimo scrivilo tranquillamente in centrale poi si che si ride!va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ):roll::P:P:P:P

Cmq il motivo della mia assenza dal forum è per questi argomenti !!!!!!!!!!!!!e sinceramente dopo tanto tempo nn posso solo che costatare che nn è cambiato niente......... ciao a tutti per argomenti piu seri...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusami piedone nn capisco perchè continui a fare lo spavaldo!!!

Se nn sei all'altezza di eseguire una mappa degna di essere chiamata tale perchè nn ti sei affidato subito a persone veramente esperte!!!!

cosa pensavi che bastava comprare 1 interfaccia clonata ed il gioco era fatto??? Sei molto molto lontano dal traguardo!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vale lo stesso discorso per te tuning inside

Quale sarebbe questo discorso?

Io ti ho dato solo un consiglio.La macchina è tua...se te la prendi perchè persone poco poco più competenti di te ti danno un consiglio allora fai quello ke ti pare.Scrivila e vai tranquillo.Se non va o fai danni te ne accorgi da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accetto e rispetto tutti i consigli di tutti, non voglio polemizzare con nessuno, anzi ti dirò di più, sono felice e contento se incontro qualcuno che ha voglia di imparare( nel caso specifico del mio di LAVORO dove la professionalità è dettata dalla espererienza di molti più esperti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa va gia meglio ma non aspettarti chissà quali prestazioni...Mancano molte mappe

Perchè hai mod quel limitatore di pressione?sai a che serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

scorri bene i limitatori rail ci sono dei punti negativi,scorri curva per curva :roll:

mancano delle mappe e il gasolio non è il massimo....

mappe turbo assenti.

riprova e sperimenta ma con criterio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...