Vai al contenuto

lettura seat leon 170cv tdi con ecu siemens simos ppd


antonio84fr

Messaggi raccomandati

ciao devo leggere e scrivere la ecu della mia auto, molti mi hanno detto di comprare il nuovo galletto x fare cio ma essendo io ignorante in materia kiedo a voi se puo andare bene.... preciso ke mi serve solo x leggere e caricare files sulla mia auto,ho provato con la versione 1250 ma niente... la 1260 puo andare bene o c'e ancora una versione piu aggiornata?

Link al commento
Condividi su altri siti

o bdm oppure in seriale solo con strumenti ufficiali.

Se hai esperienze con daldature smd allora ti procuri un buon BDM, apri la ecu, salfi gli strip, leggi e scrivi il file mod.

Oppure ti rivolgi a qualcuno che può farti lo stesso lavoro in seriale.

Link al commento
Condividi su altri siti

finora la mia auto è stata letta molte volte in bdm con la dima e quiindi con lo skedino specifico e poi con il cmd ma alcuni mi dicono di averlo fatto con il nuovo galletto.... secondo voi sono balle?

ho un amico ke mi legge e scrive i files a 20 euro a botta :wink: ma se potevo farlo da me con poca spesa era meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

non è assolutamente x i 20 euro.... ma era solo xke non volevo dare fastidio troppo a una persona ke si mette a disposizione....... il problema è ke anke un professionista non riesce mai a fare al primo tentativo la mappa perfetta,io sono un po pignolo su questo e man mano ke guido l'auto e avverto dei piccoli vuoti o punti da correggere mi servirebbe aggiornare un po la mappa.... al powergate ci avevo pensato ma nn sono sicuro al 100% delle sue qualità, dite ke puo andare bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...