Vai al contenuto

Interfaccia ESP09 CAN Bus


djbiugi

Messaggi raccomandati

ecco..... questo è un prezzo adatto ad un "clone" :wink:

si sa chi è il produttore ?

facci sapere se passa il test con ecu difficili... la fiesta 1.4 tdci..... bosch me e siemens sid... le t-jet.... ecc.... :D

quelle non le fa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si ma cmq nel 2009 se compro un interfaccia.... mi piacerebbe che facesse le SID (fiesta ecc) , le T-JET (punto, 500) e le bosch ME meglio del galletto OLD (dove devi mettere in boot con il pin 28 e 1 su 3 si deve buttare la ecu) :wink:

ma con 350€ cosa altro vuoi?

Una vacanza alle Maldive?

Per fare tutte quelle auto che hai elencato io ho speso 3000€ per acquistare l'ultimo galletto ufficiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è chiaro il mio concetto: non voglio niente per 350 euro..... ma visto che non posso fare niente in piu di quello che posso fare gia con 0 euro.......... è meglio non comprare niente e spendere 0 euro.

Ci sono oggetti in discussione anche in questo forum che costano di piu, ma permettono di fare tante cose, intendevo dire che se uno fa una spesa tanto vale che la faccia decente, così può agire su piu auto.

1 esempio: http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 1|294%3A50

Cmq non comprerei ne l'uno ne l'altro , per i motivi che abbiamo gia discusso in altre stanze......

Piuttosto, te con l'ultimo galletto ufficiale non devi piu mettere in boot mode le bosch ME 7.x.x e le Siemens SID 801/804/806 ? Cioè puoi leggerle senza doverle aprire e senza il filo a massa? Avevo capito di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è chiaro il mio concetto: non voglio niente per 350 euro..... ma visto che non posso fare niente in piu di quello che posso fare gia con 0 euro.......... è meglio non comprare niente e spendere 0 euro.

Ci sono oggetti in discussione anche in questo forum che costano di piu, ma permettono di fare tante cose, intendevo dire che se uno fa una spesa tanto vale che la faccia decente, così può agire su piu auto.

1 esempio: http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 1|294%3A50

Cmq non comprerei ne l'uno ne l'altro , per i motivi che abbiamo gia discusso in altre stanze......

Piuttosto, te con l'ultimo galletto ufficiale non devi piu mettere in boot mode le bosch ME 7.x.x e le Siemens SID 801/804/806 ? Cioè puoi leggerle senza doverle aprire e senza il filo a massa? Avevo capito di no.

Quel prodotto non costa 800 €, l'ho chiamato per chiederne una demo e mi ha detto che lo vende a 1400 €...

Quello è solo uno specchietto per le allodole, quando lo compri poi ti chiede gli altri soldi :wink::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun altro ha questa interfaccia ESP09C oltre ke al sottoscritto?

PS : una domanda---->vorrei sapere cortesemente se possibile da quale revisione software il protocolla CAN per le EDC16C9 Opel non ha piu avuto problemi in scrittura

segnalato sul sito CMD c'è la 3.1.0.1251 (per via dell'aggiornamento protocollo scrittura).....oltre ke alla release della rimozione della lettura

cioè dico,ancora a suo tempo,chi aveva il CMD a Settembre 2006 poteva scrivere senza problemi queste ECU?

volevo togliermi questa curiosita'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...