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problema golf 115cv

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ragazzi oggi o mappato una golf 4 115cv, tutto apposto la macchina partiva e andava da bomba, ad un tratto mentre tiravo la 6 marcia ho sentito un scoppio come se avessi forato un pneumatico, la macchina parte ma non cammina come se non avesse forza, credo che non attaccha la turbina e si sente vicino alla turbina come se ci fosse qualche manicotto spaccato e aspirasse aria e poi fa molto fumo nero, cosa sara succeso e mai capitato a qualcuno?

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sicuramente e' scoppiato l'intercooler...... :) alza la macchina e vedrai che si e' aperto come una cozza, se sei fortunato invece si e' solo staccato il tubo.

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ragazzi oggi o mappato una golf 4 115cv, tutto apposto la macchina partiva e andava da bomba, ad un tratto mentre tiravo la 6 marcia ho sentito un scoppio come se avessi forato un pneumatico, la macchina parte ma non cammina come se non avesse forza, credo che non attaccha la turbina e si sente vicino alla turbina come se ci fosse qualche manicotto spaccato e aspirasse aria e poi fa molto fumo nero, cosa sara succeso e mai capitato a qualcuno?

Si è sfilato un manicotto...

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salve raga niente di preoccupante era saltato il manicotto, cmq la pressione e tarata a 1,25 bar non credo che sia esagerata perche originale porta 1,12 bar voi che ne pensate

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salve raga niente di preoccupante era saltato il manicotto, cmq la pressione e tarata a 1,25 bar non credo che sia esagerata perche originale porta 1,12 bar voi che ne pensate

Te l'avevo detto :D

Assolutamente non è esagerata le pressione, anzi potresti spingerti tranquillamente anche fino a 1,30bar se dati nel giusto modo...

I pompa iniettore tdi101 e 115 hanno le fascette a molla a tenere i manicotti, non a incastro come i 130 e 150.

La molla, specie se aperta un pò di volte, si snerva e tiene molto meno che da nuova. Eventualmente sostituisci la fascia a molla con una fascetta a vite e risolvi il problema dei manicotti che si sfilano.

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Ospite

a me l`ho ha fato con mappa ori. L`intercooler era un po bloccato da tanto tempo in garage. Sei fortunato con il manicotto, credo e meglio di far pulire l`intercooler.

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sensaltro montero con fascette a vite ma vorrei cambiare i manicotti ondevitare che si spaccherebbero, sai percaso se venderebbero dei manicotti piu resistenti oltre a l'originale?

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sensaltro montero con fascette a vite ma vorrei cambiare i manicotti ondevitare che si spaccherebbero, sai percaso se venderebbero dei manicotti piu resistenti oltre a l'originale?

Mai rotto manicotti anche dopo aver installato turbine ibride con pressioni oltre gli 1,7bar

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dimenticavo io uso un kwp2000 plus ed e un clone e posso leggere e scrivere vetture fino al 2002-2003 solo che certe volte fa lo scemo ad esempio legge la centralina ma no la fa salvare ne scrivere e mi dice error o centralina non trovata, sapreste indicarmi qualche sito dove trovare quache cosa di meglio e se possibile che programmi tutte le vetture fino al 2009, io ho visto il gallo che a una lista di auto superiori al kwp ma e sempre un clone dove posso trovare quacosa professionale?

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dimenticavo io uso un kwp2000 plus ed e un clone e posso leggere e scrivere vetture fino al 2002-2003 solo che certe volte fa lo scemo ad esempio legge la centralina ma no la fa salvare ne scrivere e mi dice error o centralina non trovata, sapreste indicarmi qualche sito dove trovare quache cosa di meglio e se possibile che programmi tutte le vetture fino al 2009, io ho visto il gallo che a una lista di auto superiori al kwp ma e sempre un clone dove posso trovare quacosa professionale?

Devi mettere in preventivo almeno 3000euro per qualcosa di professionale...

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