Vai al contenuto

Aiuto Alfa 156JTD 2400


Ospite vanni

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi mi sono appena iscritto mi servirebbe un piccolo aiuto s'è possibile ho un'ALFA 156 jtd 2400 EDC15C5.7 ho letto la centralina col KWP 2000 e ho salvato il file purtroppo quando carico il file su Ecm per effettuare la rimappatura non mi dà le informazioni sul file originale mi dice INFO NOT FOUND questi sono i dati che avevo salvato dopo la lettura effettuata prima 46549105 0281001890 1037356734 5Z932% 08071998 qualcuno ha dei driver che vanno bene x questo tipo di centralina? Io in casa ho questi ma non so s'è vanno bene A156_890.DRV A890_583.DRV vi ringrazio in anticipo ciao. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi rngrazio entrambi scusate se rispondo solo ora ma ero fuori sede adesso provo con questo A156_890.DRV poi vi faccio sapere comè andata grazie x il momento. :D:):D

Link al commento
Condividi su altri siti

:x:shock: Ragazzi ho un problema quando carico il file di questa macchina non mi si apre la finestra modifica turbo su ecm ho provato anche usando un'altro file originale da una mia raccolta sempre per 156 jtd 2400 890_734 ma ho sempre lo stesso problema pensavo non funzionasse il programma invece ho caricato un file x 147jtd e va alla perfezione qualcuno mi può aiutare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vanni, è gia stato trattato diverse volte sul forum questa cosa della gestione turbo con ecm, quindi lo ripetiamo. Su molti settaggi di ecm non viene messo, un motivo puo essere la mancanza della gestione turbo in maniera elettronica, quindi la mappa non ha questa funzione, oppure è capitato anche che la gestione c'e' ma non viene inserita nel settaggio, a questo punto potresti modificare tu settaggio, andando a cercare, in eprom grafica la giusta curva della pres. turbo e inserirla, io l'ho gia fatto in una K 2.4 JTD, ed è andata benissimo. :shock: ciao Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...