Vai al contenuto

scodifica moto bmw gs 1.2


kanemoto46

Messaggi raccomandati

  • 9 mesi dopo...

Salve mi sono appena registrato.

Vorrei proporvi un problema io possiedo un blocco motore completo della bmw r1200 gs del 2007 che ho acquistato su ebay ma pervenutomi senza la centralina che ho comprato successivamente ma questa non ha a sua volta il kit chiavi ora a me serve poter scodificare tale centralina per poter far partire il motore ma non possiedo nessun riferimento della moto sul quale era montato il motore premetto che non ero a conoscenza di questa codifica per il fatto che non possiedo nessuna moto ma il motore mi serve per poterlo montare su di un aereo ultraleggero quindi non necessita di chiavi ho limitazioni strane come posso risolvere il problema? esiste un modo per togliere il blocco chiavi? esiste qualcuno che nel frattempo oltre a scodificarla la può diagnosticare per verificarne la sua totale funzionalità? vi sarei molto grato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

CONOSCO MOLTO BENE QUELLE ECU ,anche perche' ne ho elaborate a centinaia,so dove scrive i dati immo ,ma se non hai un sistema aggiornato bdm non ci fai niente.

 

PT motorsport, se ti mando ori riesci a fare una bella mappatura colmando le lacune che hanno le F800?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...