Vai al contenuto

Seriale OBDII - K LINE e CAN BUS


zovvo

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi

Nell'ottica di avvicinarsi alle vetture can bus........ che ne pensate di questo?

Qualcuno l'ha provato?

http://cgi.ebay.it/PROGRAMMATORE-POWERC ... 1|294%3A50

L'elenco vetture mi sembra copiato pari pari dal sito del galletto........... possibile che sia un clone del gallo ?

(che poi cosa strana, è venduto con 1000 euro di maggiorazione qui http://cgi.ebay.it/PROGRAMMATORE-POWERC ... 1|294%3A50 dallo stesso venditore...........mah)

Link al commento
Condividi su altri siti

io..

e come ti trovi ?

dacci qualche opinione..... anche quello, come galletto vecchio tipo, può dare problemi di errata comunicazione con alcune centraline che paradossalmente riporta in lista come "mappabili" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe l power can dici? 3000 euro in offerta 2000 ma non tutti si fidano chi ne parla bene chi male,non ha tanto successo visto il prezzo allineato ad altri prodotti con piu fama.

alcuni esempi?

grazie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi e' interessato sono rivenditore di galletto e cmd ,ovviamente ufficiali e con regolare fattura.

offro anche ottima assistenza ,e massima serieta'.

PT... ormai lo so che sei una garanzia!

ma sbaglio o si parla di cifre piu alte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei interessato sicuramente troveremo un accordo, chi lo ha preso da me non e' mai rimasto scontento.

io spingo solo i due marchi ufficiali da me sopracitati ,soprattutto perche' sono ditte che comunque per il futuro offrono delle garanzie,le altre che sono nate negli ultimi mesi.....chissa'!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...