Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

zovvo

Seriale OBDII - K LINE e CAN BUS

Recommended Posts

Salve ragazzi

Nell'ottica di avvicinarsi alle vetture can bus........ che ne pensate di questo?

Qualcuno l'ha provato?

http://cgi.ebay.it/PROGRAMMATORE-POWERC ... 1|294%3A50

L'elenco vetture mi sembra copiato pari pari dal sito del galletto........... possibile che sia un clone del gallo ?

(che poi cosa strana, è venduto con 1000 euro di maggiorazione qui http://cgi.ebay.it/PROGRAMMATORE-POWERC ... 1|294%3A50 dallo stesso venditore...........mah)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhe l power can dici? 3000 euro in offerta 2000 ma non tutti si fidano chi ne parla bene chi male,non ha tanto successo visto il prezzo allineato ad altri prodotti con piu fama.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per chi e' interessato sono rivenditore di galletto e cmd ,ovviamente ufficiali e con regolare fattura.

offro anche ottima assistenza ,e massima serieta'.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io..

e come ti trovi ?

dacci qualche opinione..... anche quello, come galletto vecchio tipo, può dare problemi di errata comunicazione con alcune centraline che paradossalmente riporta in lista come "mappabili" ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bhe l power can dici? 3000 euro in offerta 2000 ma non tutti si fidano chi ne parla bene chi male,non ha tanto successo visto il prezzo allineato ad altri prodotti con piu fama.

alcuni esempi?

grazie :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per chi e' interessato sono rivenditore di galletto e cmd ,ovviamente ufficiali e con regolare fattura.

PT... ormai lo so che sei una garanzia!

ma sbaglio o si parla di cifre piu alte ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se sei interessato sicuramente troveremo un accordo, chi lo ha preso da me non e' mai rimasto scontento.

io spingo solo i due marchi ufficiali da me sopracitati ,soprattutto perche' sono ditte che comunque per il futuro offrono delle garanzie,le altre che sono nate negli ultimi mesi.....chissa'!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si poi mi dici come fai a fare la fattura del galletto quando lo stesso sig. Adolfo non la fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ho rinunciato a prendere la nuova interfaccia dando indietro la mia a 1500 euro per il discorso fattura!!!!!!!!!!

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buono a sapersi

Quindi tu puoi fornirmi la nuova interfaccia allo stesso prezzo con fattura???

ovviamente mandandandoti la mia vecchia indietro!!!!!!

se vuoi puoi anche scrivermi in pm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità, ma CMD ha una lista di rivenditori autorizzati?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità, ma CMD ha una lista di rivenditori autorizzati?

CMD non ha una vera e propria rete di distribuzione, pero' io che ne prendo 10-15 alla volta ....forse ho un po' di considerazione in piu'

di altre persone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, scusami ma non capivo il meccanismo non essendoci una lista rivenditori sul loro sito :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti