Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Accedi per seguirlo  
zgmotors

aiuto per scodificare

Recommended Posts

ciao a tutti ho un problema su una alfa 146 cc.1.4 mi rimane il code acceso sapete indicarmi gentilmente come posso scodificare questa centralina non ho esperienza in merito, :!: grazie in anticipo a tutti quelli che mi vogliono aiutare :cry::cry:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Guest

dovresti dare + info se vuoi aiuto, cmq dovrebbe montare una bosch, con 27c512, dacci conferma..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
la centralina è una bosch m1.5.5

hai un mp!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non c'e proprio nessuno che mi puo' dare una mano , come devo fare x scodificarla devo compra un connettore o basta collegare i fili sul lato a grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

inviami i dati della tua centralina e ti mando il file scodificato,

Riguardo a dare il boot è possibile farlo sull'auto stessa semza problemi e senza nessun connettore aggiuntivo, basta che prendi un semplicissimo filo rigido da 0.70mm o 1mm e metti in boot la centralina, puoi anche utilizzare un AGO con un filo collegato BENE a esso o infilato....... e metti la tua ecu in boot.

Ovviamente i dati identificativi della ecu non serve mettere in boot, il boot ti servira quando dovrai scaricargli dentro il file scodificato.

:wink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Guest

ti ripeto, se non posti i dati della centralina , nessuno ti puo' aiutare pur volendo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Guest

hooo.. non avevo visto, e' una 1.5.5 se non hai risolto contattami

Link al messaggio
Condividi su altri siti