Vai al contenuto

parere mappa BMW 330


pasquale78

Messaggi raccomandati

sulla base di un file originale preso sul forum, corrispondente a quello della macchina di mio zio, ho provato a fare una mappa bella tranquilla tranquilla, dato che mio zio ci tiene alla macchina + che alla moglie :!::!: .

se qualcuno mi da un parere ve ne sarei grato. premetto sempre la mia poca esperienza e anche che mio zio vorrebbe solo un pò di brio in + e basta. a voi i commenti.

ps. vado tranquillo con il 1250 con questa macchina? o vado di bdm direttamente?

grazie a chiunque mi dia un parere.

BMW 330 D pasquale.MOD

BMW 330 D - 0 281 010 314 - 1037351761.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

l auto in questione monta elettronica bosch edc15 e non ha porta BDM

grazie carma, come vedi la mia poca esperienza si nota. diciamo che sulle curve qualcosina la inizio a capire ma ho ancora parecchio da imparare. questo mondo mi appassiona e cerco di capirci qualcosa.

ti faccio un'altra domanda allora, la 300d da 204cv del 2003 monta anch'essa una edc15? c'è un amico che mi sta mettendo in croce per questa macchina. parere sulla mappa postata?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie carma, come vedi la mia poca esperienza si nota. diciamo che sulle curve qualcosina la inizio a capire ma ho ancora parecchio da imparare. questo mondo mi appassiona e cerco di capirci qualcosa.

ti faccio un'altra domanda allora, la 300d da 204cv del 2003 monta anch'essa una edc15? c'è un amico che mi sta mettendo in croce per questa macchina. parere sulla mappa postata?

La 300d non esiste, forse hai fatto un errore di battitura, dunque la serie 3 e46 330d da 184cv ha centralina edc15 dunque si può fare in seriale, mentre il 330d 204cv ha centralina edc16 dunque và fatta in bdm con l'interfaccia che hai, naturalmente và smontata e aperta, da premettere che è sigillata dunque una persona non all'altezza può danneggiarla

Link al commento
Condividi su altri siti

CARMAGEDDON

grazie lo stesso.

bmw320d

infatti ho sbagliato a scrivere è una 330d da 204cv quindi a quanto ho capito edc16.

P T motorsport

ovviamente.

grazie a tutti delle info. penso proprio che mi limiterò a fare quella con edc 15 di mio zio. preferisco non giocare con queste centraline in bdm almeno per il momento. mi limito alla mia punto di cui dispongo di centralina cavia per gli esperimenti in bdm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...