Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

djbiugi

LOGIN per reset couter

Recommended Posts

Ciao ragazzi

ma io mi domando,come fa il plug.in della CMD ad azzerare il contatore della ECU? immagino che utilizzi certe funzioni (tipo Login) nella ecu e che si possa entrare tipo in "downgrade mode" o qualcosa del genere

Qualcuno sa il Login per poter fare l'azzeramento?

.......SEMPRE SE ESISTE QUESTA PROCEDURA....

a voi la parola esperti! :?:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esiste esiste....

Con il plug-in della CMD leggi il contenuto dell'EEPROM ST95320, poi scrivi il file in centralina e poi riscrivi l'eeprom con il file precedentemente letto, in cui tutti i valori sono a zero.

Per quanto riguarda la tua golf ci sono delle piccole utility con cui si riesce "facilmente" a riportare il contatore a zero, il quale s'incrementa soltanto nella scrittura del file e non durante la lettura.

Ciao :wink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito quindi il VCDS non riesce a fare il lavoro del plug-in...neanche con qualche Login

e in concessionaria allora col VAS come fanno?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che io sappia in conce con il VAS possono soltanto leggere i valori del contatore esattamente come il VAG.

Ciao :wink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti