Vai al contenuto

seriale can


ragonesemotors

Messaggi raccomandati

rago aspetta qualche giorno :twisted:

Adesso tutto e chiaro :twisted: Lo fai per ritardare acquisti di MAGPro2 perche stai per intromettere sul mercato altro prodotto. Per me va bene. Ma secondo te , questo e una sociotecnica onesta? :twisted:

Comunque, Alfa, ho cambiato idea su di te da quando cambii argumento appena ti e scomodo.

Altra cosa: Al inizio di questa discusione eri furioso per i cloni. Adesso non piu? :twisted: Forse i cinesi stanno facendo clone di Optican per Te?

Ma ti devo dire una consa in confidenze: non funziona ;)

Cordiali saluti a tutti.

P.S. MAGPro2 oggi e stato spedito per testarlo dal vostro moderatore.

A propos di novita per MAGPro2: a richiesta dal utenti, al fine mese aggiungiamo fuovi funzioni per MAGPro2:

-immo off per Marelli MJ1.3

-EGR off per Marelli MJ1.3

-Immo off per Alfa ME7.1

-immo off per VW EDC15

-Software per modificare le mappature

-software per calcolare i crc

Tutto questo sara GRATUITO per attuali utenti di MAGPro2. (Nuovi utenti lo devono pagare a parte.

Ultima cosa: elenco di vetture BDM non centra niente con CMD 1255 - Nostro BDM NON SARA CLONE DI CMD!

Vi auguro buon proseguimento di discusione.

Cordiali saluti1

BogdanS

www.magicmotorsport.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Adesso tutto e chiaro :twisted: Lo fai per ritardare acquisti di MAGPro2 perche stai per intromettere sul mercato altro prodotto. Per me va bene. Ma secondo te , questo e una sociotecnica onesta? :twisted:

Comunque, Alfa, ho cambiato idea su di te da quando cambii argumento appena ti e scomodo.

Altra cosa: Al inizio di questa discusione eri furioso per i cloni. Adesso non piu? :twisted: Forse i cinesi stanno facendo clone di Optican per Te?

Ma ti devo dire una consa in confidenze: non funziona ;)

Cordiali saluti a tutti.

P.S. MAGPro2 oggi e stato spedito per testarlo dal vostro moderatore.

A propos di novita per MAGPro2: a richiesta dal utenti, al fine mese aggiungiamo fuovi funzioni per MAGPro2:

-immo off per Marelli MJ1.3

-EGR off per Marelli MJ1.3

-Immo off per Alfa ME7.1

-immo off per VW EDC15

-Software per modificare le mappature

-software per calcolare i crc

Tutto questo sara GRATUITO per attuali utenti di MAGPro2. (Nuovi utenti lo devono pagare a parte.

Ultima cosa: elenco di vetture BDM non centra niente con CMD 1255 - Nostro BDM NON SARA CLONE DI CMD!

Vi auguro buon proseguimento di discusione.

Cordiali saluti1

BogdanS

www.magicmotorsport.com

adesso si che mi viene da ridere ;):D:D:D:D:D:D:D:D:D

grande bogdan ora voglio vedere cosa avete da dire ?

bogdan a chi hai spedito il magpro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel che voglio dire io è che Saverio ha chiamato Bodgan, ma la car glie l'ha rimessa in piedi Mauro, e io ero li con lui...

Perchè L'assistenza, in questi casi non gli è servita a un emerito CAZZO!!!Bodgan lo ha liquidato dicendo che ra tutto ok...

Se non c'era Mauro, Saverio era ancora li che cercava di rimetterla in piedi...

E tutto glie lo ha fatto GRATIS, nonostaste Saverio il seriale glie lo abbia pagato a Bodgan...

Questo per dire di dare a cesare quel che è di cesare...

E ripeto che se non era per Mauro, Saverio con bodgan non tirava fuori un ragno dal buco e si comprava la ecu nuova :twisted:

Volevo chiarire una cosa: ho mandato al Saverio file completo per questa vettura. Per sistemarla bene ci voleva caricarlo e dopo fare keycoding. Visto che il cliete doveva partire Saverio ha scelto la soluzione piu veloce cioe scodifficare la centralina.

Io personalmente non lo farei, perche oltre Italia ho vistuto in altri paesi, dove se ti ferma la polizia, collegano attrezzo al OBD2, leggono dati (numero di telaio, etc) e nel caso di tale intervento (scodiffica totale) prima ti arrestano, e poi ti fanno le domande.

Non voglio mettere nessuno nel guai. Questo e motivo di ritardo di alcuni protocolli problematici. Adesso , a richiesta di tanti utenti Italiani abbiamo aggiunto pure funzione immo off, ma il software e impostato in modo tale, che utente prende a se stesso tutta la responsabilita (deve accettarlo per procedere con immo off).

Saluti!

BogdanS

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse leggete male quello che scrivo,

ho detto semplicemente a voi che detenete questa interfaccia di postare file letti con il seriale di bogdans "magpro2".

Per me che su una lista ci sia scritta che fa la edc17 e poi senza che nessuno di voi abbia ancora provato lascia nel dubbio tutti e diffidenti, quindi se avete letto con il magpro2 BMW can, audi can, etc .... è necessario postare le mappe.

ecco file letti in can magpro

file letti con magpro.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso tutto e chiaro :twisted: Lo fai per ritardare acquisti di MAGPro2 perche stai per intromettere sul mercato altro prodotto. Per me va bene. Ma secondo te , questo e una sociotecnica onesta? :twisted:

Comunque, Alfa, ho cambiato idea su di te da quando cambii argumento appena ti e scomodo.

Altra cosa: Al inizio di questa discusione eri furioso per i cloni. Adesso non piu? ;) Forse i cinesi stanno facendo clone di Optican per Te?

Ma ti devo dire una consa in confidenze: non funziona :D

Cordiali saluti a tutti.

P.S. MAGPro2 oggi e stato spedito per testarlo dal vostro moderatore.

A propos di novita per MAGPro2: a richiesta dal utenti, al fine mese aggiungiamo fuovi funzioni per MAGPro2:

-immo off per Marelli MJ1.3

-EGR off per Marelli MJ1.3

-Immo off per Alfa ME7.1

-immo off per VW EDC15

-Software per modificare le mappature

-software per calcolare i crc

Tutto questo sara GRATUITO per attuali utenti di MAGPro2. (Nuovi utenti lo devono pagare a parte.

Ultima cosa: elenco di vetture BDM non centra niente con CMD 1255 - Nostro BDM NON SARA CLONE DI CMD!

Vi auguro buon proseguimento di discusione.

Cordiali saluti1

BogdanS

www.magicmotorsport.com

bogdans non è l'optican e non è prodotto x cinesi :twisted:

Riguardo la bdm cosè che la tua bdm farà in più rispetto alla 1255 della cmd?

Poi un'ultima domanda, lo sviluppo hw e sw per quanti anni viene garantito considerando che il produttore iniziale potrebbe cambiare totalmente il sistema hw e sw?

Link al commento
Condividi su altri siti

etd alfa finalmente frantik a postato dei fil ori letti col mag pro e ancora aspettiamo quelli di saverio adesso che cosa hai da dire?

volevi i file ori fatto!

volevi che si spediva l'attrezzo per testarlo fatto!

adesso cosa avete bisogno?

:twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto etd,postate le mappe lette con il magpro e poi si puo affermare che le fa',sempre se non blocca in scrittura

ti abbiamo accontento 2 volte volevi postati i file letti col magpro ed eccoli

volevi l'attrezzo per testarlo ed e stato spedito a tuning inside

adesso che c'e perche non parli piu?

djbiugi nitro ragonesemotors dove siete finiti adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ETD Alfa hai scelto ottima strattegia per femare acquisti di MAGPro2 finche lka tua interfaccia sara pronta.

Mi auguro sinceramente che sara migliore di MAGPro2, e che il supporto sara doc.

Perche grazie al tuoi insinuazioni tante persone che volevano acquistare MAGPro2 si sono fermate. E noi da settembre (appena esce agionamento BMW EDC16 e EDC17) alziamo il prezzo a 3200 euro compreso BDM ma esclusso tutti soft aggiuntivi (immo off, crc, soft per modificare files).

Adesso vedi tu, di preparare la offerta migliore a tutti che non riusciranno di comprare MAGPro2, perchespendere 2000e e 3200e + altri 700e per il software sono veramente tanti.

Per la cronaca: se tutto andra bene, a breve sara disponibile pure nuova funzione: la scodiffica e cambio versione sw per le IAW5xx. Senza boot (senza foro) e SW sotto e sopra 100.

Cordiali saluti

Bogdan Skutkiewicz

www.magicmotorsport.com

Link al commento
Condividi su altri siti

frantik ho letto che c'e un wrangler se non erro dovrebbe avere iniettori codificati mi confermi se ha anche letto la codifica iniettori?

il wrangler non ha bisogno di nessuna codifica iniettori ,il file della croma ,lo legge in k line anche chi ha un galletto 1250.parlo da imparziale visto che possiedo quasi tutti i seriali ufficiali che esistono in commercio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi un'ultima domanda, lo sviluppo hw e sw per quanti anni viene garantito considerando che il produttore iniziale potrebbe cambiare totalmente il sistema hw e sw?

Di tutte le critiche, attacchi ed affermazioni questa mi sembra la domanda più lecita, ma ha un presupposto implicito, cioè che il soft e i protocolli siano COPIATI pari pari dal Kess. Non so se è vero, una risposta chiara sarebbe davero utile : se domani Alientech stoppa lo sviluppo del KESS, o chiude i battenti, questo può avere ripercussioni sugli aggiornamenti del MAG?

Link al commento
Condividi su altri siti

era solo un ulteriore dubbio che volevo aggiungere a quelli che avete già.

così mi diverto ancora un po.

grazie per tenermi compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi comunico che anch'io ho effettuato l'acquisto del famigerato Magpro...non da Bogdans,ma da AL-AUTOMOTIVE

Ho avuto modo ti testarlo il lettura su:

GOLF 4 1.9TDI 150CV EDC15P (la mia golf) (lettura in velocita' media)

GOLF 4 1.9TDI 101CV EDC15P (lettura in velocita' massima)

MERCEDES ML270 EDC15C6 (lettura in velocita' massima)

Ho fatto inoltre 2 Opel Astra 1.7CDTI 101cv edc16c9 CAN

la prima con HW943 e SW298 (la prima release di software per questa ecu) mi dava problemi persino con l'identificazione ECU...il problema non ho bel capito da cosa dipendesse..fatto sta che purtroppo si è bloccata in scrittura al 10%...poi mi sono agitato ed ho spento il quadro e riacceso,cosa sbagliata a causa del panico...fatto sta che non si accendeva piu..

Fortuna che in BDM ho riscritto la Flash e tutto è andato bene (thanks mauro)...ed era il 14 Agosto

la seconda Astra (sempre 1.7CDTI 101cv edc16c9)

HW 943 e SW 300 (l'ultimo aggiornamento) non ha battuto ciglio...regolare in scrittura per 2 volte..inoltre questa volta l'ho tenuta con tensione a 12,8V per sicurezza

Mi piacerebbe capire a cosa fosse dovuto il problema sulla prima Astra con SW298...mi trovava inoltre 1 DTC error,subito dopo cancellato dallo stesso Mag...la cosa strana xò è che con interfaccia ELM327 in diagnosi non trovava errore,mentre poi se andavo (quando ci riuscivo) in Identificazione mi ritrovava l'errore..

Finora questo è quanto...ho richiesto ad Antonello un file di una Grandepunto 75cv e mi è stato inviato

Ora continuano i test sull'interfaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Se errore di scrittura avviene subito dopo di cancelazione di flash , e molto importante di NON SPEGNERE IL QUADRO.

Se spegni e riacendi il quadro e flash e vuoto oppure ha contenuto molto dannegiato (mancano i dati e SK) nessun tipo di recovery non puo funzionare (sto parlando in generale delle centraline che usano Inf C167 senza eeprom cioe ME7, EDC15 Bosch e tante altre).

Saluti!

BogdanS

www.magicmotorsport.com

P.S. A DJBiugi: con la interfaccia ELM32x puoi trovare solamente i errori OBD, se nella centralina ci sono errori che non influiscono al inquinamento, questi non sono supportati dal OBD2 (protocollo) e allora li puoi evidenziare solo usando attrezzo che si collega con la centralina usando protocoli diagnostici particolari (di casa madre).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se errore di scrittura avviene subito dopo di cancelazione di flash , e molto importante di NON SPEGNERE IL QUADRO.

Se spegni e riacendi il quadro e flash e vuoto oppure ha contenuto molto dannegiato (mancano i dati e SK) nessun tipo di recovery non puo funzionare (sto parlando in generale delle centraline che usano Inf C167 senza eeprom cioe ME7, EDC15 Bosch e tante altre).

Saluti!

BogdanS

www.magicmotorsport.com

P.S. A DJBiugi: con la interfaccia ELM32x puoi trovare solamente i errori OBD, se nella centralina ci sono errori che non influiscono al inquinamento, questi non sono supportati dal OBD2 (protocollo) e allora li puoi evidenziare solo usando attrezzo che si collega con la centralina usando protocoli diagnostici particolari (di casa madre).

se la funzione recovery e' fatta bene puoi spegnere e riaccendere quante volte vuoi,il segreto e' che non cancella tutta la flash ,ma i blocchi di memoria interessati alla modifica "solo delle mappe",lasciando intatti quelli "vitali" per la ecu....quindi in questo caso la ripredi sempre e comunque......se assembli tu il sw del magpro2....dovresti sapere come fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrtittura parziale non centra niente con recovery. Almeno nel MAGPro2.

Per darti un altro essempio: guarda protocolli di Accini, la scrittura e totale, e ce sempre la recovery (anche se nel alcuni casi funzionava male tipo Merc EC15C2).

Questa discusione la ritengo inutile. Se vuoi dire che non sono competente, dillo direttamente. Senza involucri. Tanto - come dice ETD Alfa abbiamo la democrazia.

Saluti!

BogdanS

Link al commento
Condividi su altri siti

Dj: Si ,certo, non si dovrebbe procedere con la scrittura finche tutti errori non saranno cancellati. Nel caso di rilevamento del DTC, MAGPro2 lo cancella e si dovrebbe chiuere programma e quadro, e riprovare di nuovo, se MAGPro2 non rileva errore, puoi scrivere, se lo rileva again, dovresti prima levare il guasto, cancellare errore con attrezzo adatto e dopo procedere con la srittura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ETD Alfa hai scelto ottima strattegia per femare acquisti di MAGPro2 finche lka tua interfaccia sara pronta.

Mi auguro sinceramente che sara migliore di MAGPro2, e che il supporto sara doc.

Perche grazie al tuoi insinuazioni tante persone che volevano acquistare MAGPro2 si sono fermate. E noi da settembre (appena esce agionamento BMW EDC16 e EDC17) alziamo il prezzo a 3200 euro compreso BDM ma esclusso tutti soft aggiuntivi (immo off, crc, soft per modificare files).

Adesso vedi tu, di preparare la offerta migliore a tutti che non riusciranno di comprare MAGPro2, perchespendere 2000e e 3200e + altri 700e per il software sono veramente tanti.

Per la cronaca: se tutto andra bene, a breve sara disponibile pure nuova funzione: la scodiffica e cambio versione sw per le IAW5xx. Senza boot (senza foro) e SW sotto e sopra 100.

Cordiali saluti

Bogdan Skutkiewicz

www.magicmotorsport.com

Caro Bogdans, io non sto fermando nulla, come vedi sono stato zitto sul fatto che da tempo l'azienda sta lavorando sul nuovo HW e che cambierà totalmente sia l'HW che il SW, se volevo fermarti anticipatamente lo avrei fatto, ma adesso mi hai messo tu in condizioni di risponderti, a livello tecnico sei molto preparato come lo sanno tutti ma in garanzie future per chi ha acquistato da te sei molto scarso...........

Ti ricordi il flasher cmd 1255 da te commercializzato alla modica cifra di 500euro? cosa è successo nonostante venisse detto ai clienti che si ottenevano aggiornamenti e quant'altro per il futuro? si è fermato e tutti sono rimasti appiedati e senza ottenere niente, hanno pagato un'interfaccia ben 20 volte il prezzo reale visto che questa interfaccia costa in realtà pochi USD.

Ti avevo chiesto cosa facesse in piu' la tua BDM da 250euro rispetto alla 1255

Io non sto vietando nessuno x l'acquisto del tuo apparecchio, se non volevi il nostro intervento potevi chiudere il topic e mettere solo l'annuncio come hai fatto su checksumm o aprire un forum dedicato al magpro2.

Best regards Bogdans :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...