Vai al contenuto

seriale can


ragonesemotors

Messaggi raccomandati

  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

dom 1:

regolare fattura data l' a regolare iscrizione alla camera del commercio con regolare partita iva

dom 2:

emette fattura xche per l' italia e' proprietaria del disegno del software e del disegno tecnico dell' interfaccia in se' stessa quindi ne e' anche il produttore che la produca il ciabattino in casa oppure una delle ""grandi" aziende sempre da te\voi citate, che contattate non disdegnano di certo anche loro la vendita ad umma umma ,

dom 3:

invece di chiedere la rbc come dà o fornisce garanzia ed assistenza in caso di blocchi, siccome io li conosco, gli altri "grandi" come la danno per cero e scritto la cosa ?

posso dirti che in caso di guasto dell' interfaccia avviene la sostituzione in toto e dell' attrezzatura e del software che nel caso specifico verra' installato dai tecnici a seconda della zona dove si trova il centro in caso di blocco si provvedera' alla lettura del log generato dal blocco per saperne la causa e si agira' di conseguenza.

ora dico solo che non mi spiego tanto accanimento personale che ormai è palese e comprovato

iscrizione alla camera di commercio non è detto che puoi rilasciare fattura così come credi, cosa gli scrivi sopra alla fattura cosè che hai venduto e dove sono gli acquisti?

Le certificazioni per l'apparecchiatura dovè?

Non è un'accanimento il mio.....fidati!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima spiegazione è quello che dicevo io non si possono spendere 3000 euro quando con gli stessi soldi compro il gallo ori con bdm.S power can vuole avere un futuro deve abbassare i prezzi e collaborare di piu con i mappatori che sono potenziali acquirenti.Se la ditta powercan non ha messo in condizione nessuno di provar l'interfaccia è normale che nesuno si fida.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragonese dice:

"Se la ditta powercan non ha messo in condizione nessuno di provar l'interfaccia è normale che nesuno si fida."

personalmente , badate bene a titolo strettamente personale, ribadisco di aver contattato anche il sig. ETD per un' evantuale prova quando io o altri fossimo passati per CASERTA dove risiede ma non mi ha risposto come molti altri del forum vero anche pero' che quando ho chiesto in privato altre info in ambito lavorativo ho ricevuto cordiali risposte proprio come io stesso faccio in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

ragonese dice:

"Se la ditta powercan non ha messo in condizione nessuno di provar l'interfaccia è normale che nesuno si fida."

personalmente , badate bene a titolo strettamente personale, ribadisco di aver contattato anche il sig. ETD per un' evantuale prova quando io o altri fossimo passati per CASERTA dove risiede ma non mi ha risposto come molti altri del forum vero anche pero' che quando ho chiesto in privato altre info in ambito lavorativo ho ricevuto cordiali risposte proprio come io stesso faccio in privato

:shock: sicuro che mi hai contattato?

io sono stato contattato solo da alain bazzolo e da un'altro amico pugliese....... adesso chi sei dei due?

Riguardo al test ripeto cosa che ho gia detto, se il produttore sparisce voi rivenditori/fornitori garantite il prodotto, gli aggiornamenti e relative garanzie?

è possibile capire la posizione del POWERCAN2 E DEL MAGPRO2 visto che entrambi sono prodotti da BOGDANS e sono identici (altrimenti lui non vende un prodotto vecchio e poi fornirebbe a voi prodotti nuovi e aggiornati), che entrambi sono identici, che il prezzo praticato da bogdans su ebay accetta offerte da circa 1700euro mentre fuori ebay sembra che questo prezzo venga quasi raddoppiato.

qui cè poca chiarezza ove tutti saranno messi in crisi e quindi eviteranno il prodotto proprio perchè cè poca chiarezza,

questo anche se è un dibattito che sembra negativo invece potrebbe essere costruttivo ed essere positivissimo con la chiarezza dovuta nei confronti di chi è interessato e porterebbe a voi molti clienti.

considera il sw ecm..... tutti lo criticano......tutti dicono che sballa..... ma tutti lo comprano. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la data:

prova ETD_Alfa Sab Mar 28, 2009 12:36 am

questo e' il corpo del messaggio:

sig. Giovanni Buon girno o buona sera a seconda di quando leggerà il mesaggio.

non ci conosciamo e la cosa mi dispiace, comunque mi presento, io sono Riccardo il rappresentante del prodotto in questione e come ho ribadito sul post io sono più per i fatti che per le parole, se vuole, sempre se le può interessare conoscere ME e soprattutto senza impegno e solo per piacere, quando avrò l' occasione di passare dalle sue parti o per andare a trovare un cliente o a far testare l' interfaccia a qualcuno interessato anche solo a vedere che cosa è il powercan2 la contatterei per comunicale dove eventualmente effettuerei la prova dandole cosi modo di organizzarsi per o farci visita oppure per fare eventualmente la prova stessa nella sua officina.

la prego però di portare pazienza nella tempistica dato che siamo appena patiti e al momento io personalmente sono in via di organizzazione logistica certo della possibilità di intraprendere eventuali rapporti di collaborazione sono sempre a disposizione la saluto e buon lavoro

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure:

Inviato :: Messaggio

Da: rialelettronic

A: faltuning

Inviato: Ven Apr 24, 2009 9:44 pm

Oggetto: chi e' il powercan ???

ciao faltuning,

sono riccardo e faccio il rappresentate e l' assitenza on site al nord per la rbc racing di padova proprietaria del marchio powercan2 (alain69 e' il proprietario) e del disegno tecnico del software e dell' interfaccia, che cura l' assistenza on site al centro sud ci sono altre due persone e lì assistenza on line e parte dello sviluppo e' fornita dalla rifino racing di vito rifino, gugola se vuoi maggiori info o contatta la redazione di auto o di elaborare conoscono bene il sig. rifino, io per conto mio ero collaboratore di un' azienda veneta e seguivo l' elettronica motori utilizzando tutta attrezzatura ufficiale dimsport e alientech, anche se posto poco o non mi sbilancio a fare i soliti commenti tutto da rifare hai sbagliato tutto ecc ecc di certo ne capisco qualcosa e poso dire che il powercan2 e' solo agli inizzi dello sviluppo e al 10% delle sue possibilita'

come ho gia' scritto a tutti gli altri per info e prove [email protected]

ciao buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Flash procurati due signorine in edc17 e qualche bmw di ultima generation per fare il test....... :wink: (consigliata garanzia di funzionamento e in caso di blocco ecu......spese a carico del rappresentante)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Flash procurati due signorine in edc17 e qualche bmw di ultima generation per fare il test....... :wink: (consigliata garanzia di funzionamento e in caso di blocco ecu......spese a carico del rappresentante)

non sei interessato a vedere di persona il funzionamento e i titolari dell' azienda cosi da potervi scambiare due chiacchere di persona e avere delcidazioni più precise alle tue domande???

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa rialelettronic,

ma alle domande da me esposte precedentemente solo ad alcune si sono avute le risposte, le altre sono rimaste li.

Quando ho chiesto io ed altri utenti in un noto forum inglese (Forum famoso e conosciutissimo da molti utenti qui dentro e del resto del mondo) ha risposto (nel topic dove tutti leggono) Alientech se le mie domande erano rivolte al prodotto commercializzato da loro (all'interno è presente un loro responsabile), stessa cosa ha fatto qualche rappresentante di Optican, Diga-Tec, Revo Technik e tutti gli altri chiarendo i ns dubbi e postandoli pubblicamente.

Cmq se hai una demo del sw potresti postarlo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa rialelettronic,

ma alle domande da me esposte precedentemente solo ad alcune si sono avute le risposte, le altre sono rimaste li.

Quando ho chiesto io ed altri utenti in un noto forum inglese (Forum famoso e conosciutissimo da molti utenti qui dentro e del resto del mondo) ha risposto (nel topic dove tutti leggono) Alientech se le mie domande erano rivolte al prodotto commercializzato da loro (all'interno è presente un loro responsabile), stessa cosa ha fatto qualche rappresentante di Optican, Diga-Tec, Revo Technik e tutti gli altri chiarendo i ns dubbi e postandoli pubblicamente.

Cmq se hai una demo del sw potresti postarlo? Grazie

comunque chi non risponde non sono io

per il resto devo contattare chi di dovere per vedere come muoversi è sempre sabato oggi

ci tengo comunque a dire che io mi considero seduto al tavolino di un bar seduto con quei famosi 4 amici mentre bevo un thè freddo e discuto del più e del meno, ricordatevelo, perche io ho aperto amicizie qui, come credo anche gli altri, che non intendo rovinare per discussioni fatte con un computer

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque chi non risponde non sono io

per il resto devo contattare chi di dovere per vedere come muoversi è sempre sabato oggi

ci tengo comunque a dire che io mi considero seduto al tavolino di un bar seduto con quei famosi 4 amici mentre bevo un thè freddo e discuto del più e del meno, ricordatevelo, perche io ho aperto amicizie qui, come credo anche gli altri, che non intendo rovinare per discussioni fatte con un computer

Riguardo alle discussioni sono costruttive e reali, aiutano a crescere e farsi conoscere se tali discussioni abbiano una risoluzione.

cmq riccardo non prendertela, non voglio mettere in difficoltà nessuno ne tantomeno attaccare te, infatti tu adesso hai risposto che devi contattare chi di dovere e che oggi è sabato. Io sono del sud e da noi oltre il 50% delle officine sono aperte anche di sabato pomeriggio e per fortuna che non ho chiesto assistenza.

Ciao Riccardo e buon fine settimana

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora la cerchi chiama dimsport AL o alientech VC o cmd MI o i flli galletto PD adesso che è sabato pomeriggiori spondono?

io sono qui e il n° di telefono che e' sul mio biglietto da visita e' attivo tanto per la cronaca quelle persone che hanno il powercan che lavorano oggi e sono miei assistiti sanno di potermi chiamare per l' assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

se dico alientech un motivo cè.....

Fabio mi ha risposto di domenica a una mia email inviatagli qualche ora prima. ;)

Ciao riccardo ci leggiamo lunedi, buon WE.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ti ringrazio, come ringrazio tutti gli altri

Sono d'accordissimo...

Io il sw demo lo voglio perchè sto valutando l'acquisto di un altro prodotto...

Ho il cmd ufficiale, ma le 5sf3 non le fa, ho il galletto che non fa altre, ora vorrei prendere il kess, oppure il magpro2, o ancora il powercan, se è la stessa cosa...no?

Quindi cortesemente puoi inviarmi la demo del sw ?

vorrei vedere almeno di cosa è capace prima dell'acquisto.

Non qui sul forum, ma sulla mia mail.

Grazie

buona domenica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che il Sig Voglitti al n° personale puo' anche rispondere, ma se è in barca o chissa' dove, comunque tratta quasi ed esclusivamente il commerciale e comunque sabato sera se lo vedo o lo sento gli chiederò anch'io delle info su come mai il kess si e' bloccato in scrittura o su chissa cosa

dopo la nottata di sabato e la domenica navigando in internet ho capito molte cose al riguardo dei "signore" al quale ho dato risposta e solo ora mi spiego l' accanimento e insistenza nel contraddire o fare domande senza dare risposte e girandoci intorno da buon bananaro, mi domando e chiedo come ho fatto su un altro forum di quanto costa la sua interfaccia che lavora in can che aveva la spina con una scheda dentro che faceva lo scambio che ora fa la nuova 500 1.2 1.3 mjet egregio

MR EcuTuningData_ALFA

ALEX grazie comunque di aver confermato quanto fa schifo il mondo dei venditori di accrocchi cinesi come quelli che lei vende rubando il lavoro e gli investimenti degli altri

per quel che mi riguarda ADIOS

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

Volevo chiarire alcune cose:

prezzo di MAGPro2 e 2000 euro, ma + IVA, allora 2400 euro.

A proposito di certifficati e cose varie: abbiamo stessi certifficati di altri prodotti ufficciali tipo Galletto etc.

Cordiali saluti!

BogdanS

www.magicmotorsport.com

P.S. Abbiamo appena finito nostro nuovo attrezzo per diagnosi e riparazione di sistemi common rail: iniettori, regolatori , sensori e pompe.

Link per demo:

http://www.youtube.com/watch?v=-SORb14nO4M

http://www.youtube.com/watch?v=cNT0yKbrS30

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che il Sig Voglitti al n° personale puo' anche rispondere, ma se è in barca o chissa' dove, comunque tratta quasi ed esclusivamente il commerciale e comunque sabato sera se lo vedo o lo sento gli chiederò anch'io delle info su come mai il kess si e' bloccato in scrittura o su chissa cosa

dopo la nottata di sabato e la domenica navigando in internet ho capito molte cose al riguardo dei "signore" al quale ho dato risposta e solo ora mi spiego l' accanimento e insistenza nel contraddire o fare domande senza dare risposte e girandoci intorno da buon bananaro, mi domando e chiedo come ho fatto su un altro forum di quanto costa la sua interfaccia che lavora in can che aveva la spina con una scheda dentro che faceva lo scambio che ora fa la nuova 500 1.2 1.3 mjet egregio

MR EcuTuningData_ALFA

ALEX grazie comunque di aver confermato quanto fa schifo il mondo dei venditori di accrocchi cinesi come quelli che lei vende rubando il lavoro e gli investimenti degli altri

per quel che mi riguarda ADIOS

allora non hai capito una mazza Riccà di che interfaccia stai parlando :oops::cry::oops:

certamente non è un clone cmd ne alientech ne galletto..... quindi possiamo portare io la mia interfaccia e tu il magpro2 e il powercan2..... ma dovranno verificarlo in alientech con relativi sw e anche l'elettronica interna (con uno sguardo certamente non ti fregano il brevetto ma controlleranno protocolli e sw.....e anche una parte delle disposizioni elettroniche e componentistiche).

Poche parole a buon intenditore.

Se facevi un giro REALE in rete notavi molte altre cose e non a limitarti come hai fatto in questo caso...............

A presto :!::D

Link al commento
Condividi su altri siti

se CMD esce prima di tutti con i protocolli e le chiavi rsa ,vuol dire che investe di+ e ha + conoscenze di approvigionamento.

purtroppo o per fortuna non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora smettiamo di parlare di strumenti "ufficiali" e "non uficciali" perfavore?

Perche fra un mi costringerete di spiegarvi meglio come si fa, e argumento diventera pericoloso, specialmente per le grandi aziende :lol:

Per oggi, un piccolo esempio di "come si svilupa i protocolli"

Qualche giorno fa uno di miei amici (officina autorizzata VW) mi ha detto, che dopo la modifica fatta con attrezzo di una di qulle lodate grandi azziende che hanno aggiunto protocolli per EDC17, casa madre ha cancellato garanzia di vettura, e mi ha chiesto di aiutargli di scoprire come hanno potuto riconoscere intervento fatto dal flasher.

Per capire come hanno potuto riconocere modifica fatta, se flash counter e stato "riparato" etc abbiamo fatto la diagnosi usando attrezzo ufficiale di VW.

Risultati sono sconvolgenti:

VAS lo stesso riconsce un intervento efettuato dal .... officina autorizzata (adesso non piu) VW situata in ... Portogallo :wink:)) Questo stesso numero di attrezzo e segnalato come BAN nella database di VW.

Basta un po di inteligenza per capire come questa grande e lodata azienda ha svilupato il protocollo per questo tipo di centraline (oppure da chi l'ho comprato).

Guardate screenshoot. (Soft di VAS e in mia lingua madre: polacca :roll: ) Numero di quel VAS portoghese ho segnato a roso.

Se volete, potete fare stesse prove da soli usando semplice VAGCOM entrando nel group 099 - 011 - 1.

Alla fine ripeto: protocolli per VAGEDC17, MED17 e altri che creano i problemi al proprietario di vetture modificate saranno aggiunti nel MAGPro2 appena risolti problemi sopracitati. Non prima.

Cordiali saluti!

BogdanS

www.magicmotorsport.com

post-18892-12994841060356_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ETD_Alfa, mi puoi dire come si chiama ingeniere che sta svilupando per te nuovo flasher?

Casomai mi passi pure suo numero di telefono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non per convincervi del prodotto, o per fare pubblicità, non ho nessun interesse, ma non si può far affondare una azienda nuova ke si sta affacciando sul mercato solo perkè deve fare prezzi da clone.

Considerate ke con un attrezzo del genere dove quasi tutto si può fare senza seriale, quindo senza il riskio di aprire e danneggiare i soldi spesi si recuperano in poki giorni.

Vi assicuro ke Bogdan tutte le volte ke l'ho kiamato anke per un file originale si è sempre messo a disposizione e il Powercan2 è stato progettato per essere sviluppato ancora tantissimo.

Sono stato il 1 in italia ad acquistarlo e l'interfaccia è stata sostituita perkè la prima ke avevo acquistato era quella dimostrativa, quindi artigianale.

Come dice PT in questo momento CMD è quella più all'avanguardia e fa quasi tutto in anticipo rispetto agli altri, ma nessun software è privo di aggiornamenti, altrimenti i bugfix e aggiornamenti a cosa servirebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

areagg34 non metto in dubbio le capacità di bogdans........questo sia ben chiaro.

Sto solo dicendo:

io da officina acquisto l'apparecchio, visto che devo spendere oltre 3000euro la fattura come ....e chi la rilascia..... visto che non esiste un'azienda regolarmente registrata e visto che se devi essere in regola devi anche controllare che tutta la documentazione è in regola? (questo è un diritto dell'acquirente sapere come si chiama l'azienda e la provenienza della merce e conoscere le varie certificazioni)

chi darà garanzia con relativa fattura per iscritto il venditore o bogdans? la fattura che rilascia il venditore o bogdans che valore avranno secondo voi senza che ci sia una REALE AZIENDA!!!!!!!!? (una garanzia scritta da un soggetto privato è di valore doppio 0 come la farina ..... senza essere un'azienda non vale a nulla saranno solo chiacchiere al vento)

a voi le conclusioni e le altrettante risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...