Vai al contenuto

seriale can


ragonesemotors

Messaggi raccomandati

save li vuoi postare 4 file originali letti col mag pro per favore?

Forse leggete male quello che scrivo,

ho detto semplicemente a voi che detenete questa interfaccia di postare file letti con il seriale di bogdans "magpro2".

Per me che su una lista ci sia scritta che fa la edc17 e poi senza che nessuno di voi abbia ancora provato lascia nel dubbio tutti e diffidenti, quindi se avete letto con il magpro2 BMW can, audi can, etc .... è necessario postare le mappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

vabbè se qualcuno inchioda in scrittura una ecu e risolve in altri modi è sicuro che qui sul forum non lo scrivono.

Vedo troppi venditori e interlocutori, ad oggi nel forum se ne contano qualche decina

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro mi ha dato una grossa mano per ripristinare l'ecu della grande punto, ma non posso assolutamente dire che bogdani non abbia cercato di aiutarmi, mauro e stato molto gentile nell'aiutarmi, ma la soluziione definitiva la faremo a settembre in quato adesso abbiamo scodificato per farla partire... ed adesso bisogna ricodificarla

il mio problema non e stato il magpro2 ma la fretta, se avessi selezionato il file giusto tutto questo non sarebbe successo....

ripeto Mauro e stato un grande, e lo ringrazio ancora per avermi tirato fuori dai casini...

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia ben chiaro io non sono ne un interlocutore ne un venditore non mi frega un cavolo se vi comprate il mag pro o il cmd o l'alientech....

io sono sempre dal parere

1° cmd

2° alientech

3° mag pro

pero uno deve guardare tante cose prima di acquistare un attrezzo

cmd o alientech costano il triplo del mag pro ma lo sapete in realta cosa cambia?

ve lo dico cmd a la prima in assoluto ad avere i protocolli delle macchine nuove

alientech invece ha un'assistenza con i controcoglioni

del resto ognuno fa le proprie scelte io non li spendo 3000 euro in piu per avere l'assistenza perche onestamente tutto questo bisogno non c'e lo

se mi occore qualche file ori o qualcos'altro ho a chi chiedere.... anche qua nel forum devo dire che se ho avuto bisogno mi sono trovato molte persone a disposizione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia ben chiaro io non sono ne un interlocutore ne un venditore non mi frega un cavolo se vi comprate il mag pro o il cmd o l'alientech....

io non ho detto a te venditore o interlocutore, però a volte essere "prevenuti" come hai fatto te.....e come hanno fatto tanti altri.........

ci fa pensare che lo siete nella realtà dei fatti.

Giusto per chiudere una vecchia discussione,

Bogdans disse che era lui a vendere questo prodotto, a questo momento vedo più venditori che utilizzatori, il mio pensiero è 1 ed è fisso:

vuoi vedè che a tutti quelli che viene venduto il magpro2 viene anche offerto/proposto di rivenderlo in modo che LUI non fa la minima fatica e voi fessi gli fate pubblicità per portare lui più clienti possibili e lui la bdm la mette sul mercato a settembre per prendere altri 250eurozzi puliti e voi manco la briciola?

Ecco questo è il mio pensiero è anche inutile il vostro intervento, IO SONO LIBERO DI PENSARLA COSI' FINCHE' SAREMO IN DEMOCRAZIA. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma il magpro non puoi metterlo prima del hardware dei fratelli Galletto,poi non mi pare che il kess costi tre volte il magpro, anzi come gia detto visto che i prezzi si equivalgono, tranne per il cmd ci deve essere un motivo grande come una casa x acquistare i magpro.

mi dici quanto costa il kess?

cmq io il magpro lo metto prima del galletto perche il magpro ti da online l'assistenza e la banca dati di file ori... il galletto no.....

io non capisco una cosa perche siete cosi ostinati contro il magpro

se nessuno di voi la provato?

frantik vuoi dirlo pure tu come stanno le cose?

ne hai fatte col magpro macchine can tipo audi ecc... se li hai fatte vuoi postare i file originali ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho detto a te venditore o interlocutore, però a volte essere "prevenuti" come hai fatto te.....e come hanno fatto tanti altri.........

ci fa pensare che lo siete nella realtà dei fatti.

Giusto per chiudere una vecchia discussione,

Bogdans disse che era lui a vendere questo prodotto, a questo momento vedo più venditori che utilizzatori, il mio pensiero è 1 ed è fisso:

vuoi vedè che a tutti quelli che viene venduto il magpro2 viene anche offerto/proposto di rivenderlo in modo che LUI non fa la minima fatica e voi fessi gli fate pubblicità per portare lui più clienti possibili e lui la bdm la mette sul mercato a settembre per prendere altri 250eurozzi puliti e voi manco la briciola?

Ecco questo è il mio pensiero è anche inutile il vostro intervento, IO SONO LIBERO DI PENSARLA COSI' FINCHE' SAREMO IN DEMOCRAZIA. :shock:

alfa ti spiego una volta e per tutte il mio pensiero pero devi credermi non sono ne un buffone ne un bambino....

che sia ben chiaro ancora neanche lo comprato

fino a un mese fa la pensavo pure io come te non avevo tanto fiducia a sto magpro......

poi ho preso informazioni con gente che lo usa e che sono amici miei in questo forum e mi fido tanto e mi hanno detto che e ottimo allora mi sono cominciato a incuriosire....

neanche a farlo a posta ho visto su ebay che il venditore era di palermo

e ho detto allora vado a vederlo di persona!!!!

ho conosciuto bogdan e mi ha fatto vedere il laboratorio dove lo costruisce e mi ha spiegato tutto ho visto il sito e tutto quello che ti da!!!!!

prima di andarmene pensavo dentro di me ma perche lo sputtanano in internet in questa maniera e una persona squisita e il prodotto sembra buono!!!

poi sai quando ho capito che era una persona onesta?

gli ho chiesto dimmi la verità come e questo prodotto buono?

sai che mi ha risposto?

non lo devi chiedere a me io non potrei mai dirti che non e buono chiedilo alle persone che c'e l'hanno!!!!

da questa risposta ho capito tutto......

quanto riguarda il fatto del rivenderli non pensarci proprio non mi interessa venderli.... l'unica cosa che ci guadagno facendo una buona pubblicita e il cavo bmw mi ha detto che me lo regala :shock::shock::shock::wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vogliono i fatti, le chiacchiere contano poco.

Se mi posti file di auto che si possono fare tranquillamente con un galletto clone o un kwp o un comunissimo edc16 can allora come strumento non vale quel prezzo, i tre strumenti sopra citati non superano il costo di 350euro (se il commerciante è molto esoso allora 500eurozzi max).

Su ebay cè chiaramente scritto che gia è disponibile la bdm,

come mai voi che avete il magpro2 non avete ancora acquistato la bdm e perchè x voi è disponibile a settembre?

Questo prezzo che lievita, poi si abbassa, poi inseriscono annunci dove lo offrono a meno della meta' del prezzo di partenza etc.

Ognuno che acquista il magpro2 gli viene proposto di rivenderli, infatti ci sono pari pari rivenditori e utilizzatori (es. 100 venditori e 100 utilizzatori.....che sono le stesse persone)

Ci sono strumenti che costano molto meno del magpro2 e che gia fanno da diverso tempo le edc17, il problema è farsi calcolare il cks ogni volta

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vogliono i fatti, le chiacchiere contano poco.

Se mi posti file di auto che si possono fare tranquillamente con un galletto clone o un kwp o un comunissimo edc16 can allora come strumento non vale quel prezzo, i tre strumenti sopra citati non superano il costo di 350euro (se il commerciante è molto esoso allora 500eurozzi max).

Su ebay cè chiaramente scritto che gia è disponibile la bdm,

come mai voi che avete il magpro2 non avete ancora acquistato la bdm e perchè x voi è disponibile a settembre?

Questo prezzo che lievita, poi si abbassa, poi inseriscono annunci dove lo offrono a meno della meta' del prezzo di partenza etc.

Ognuno che acquista il magpro2 gli viene proposto di rivenderli, infatti ci sono pari pari rivenditori e utilizzatori (es. 100 venditori e 100 utilizzatori.....che sono le stesse persone)

Ci sono strumenti che costano molto meno del magpro2 e che gia fanno da diverso tempo le edc17, il problema è farsi calcolare il cks ogni volta

:shock:

il galletto clone o il kwp non salvano codifica iniettori ne tanto meno fanno macchine can ne tanto meno hanno funzione recovery

Link al commento
Condividi su altri siti

il galletto clone o il kwp non salvano codifica iniettori ne tanto meno fanno macchine can ne tanto meno hanno funzione recovery

infatti parlavo anche di clone edc16 CMD canbus che SE utilizzato in un certo modo si possono fare tantissime auto che attualmente non vedi nelle liste protocolli tra cui anche tantissime edc15, quindi un'interfaccia che ti copre dal edc15 all'edc16 canbus.

La funzione recovery è importante ma come gia detto se dovessi acquistare il magpro2 preferisco acquistare un prodotto UFFICIALE che gia copre edc16 e alcune edc17.

Poi volevo dirti che garanzia avete che riuscirete a fare tutte quelle auto della lista e senza problemi? in un post precedente qualcuno ha inchiodato una ecu per un suo errore però quando ha chiesto assistenza o un'aiuto è stato 0 e MAURO ha risolto il tutto.

Che dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa non ci appoggiamo a questo discorso perche e una gran cavolata!!!!

se pianti un'ecu col cmd per colpa tua che ti dicono? aspetti che mando un tecnico con un aereo e gliela faccio ripristinare?

io ho sentito dire che col cmd hanno piantato ecu edc 17 bmw per colpa dei protocolli sbagliati e pure l'assistenza cmd non ha fatto niente e in quel caso e stata colpa dell'attrezzo di loro in questo caso e stato colpa di un errore del mappatore?

che mi dici su questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia ben chiaro,

io non sono contro a BOGDANS, ma chiedo solo chiarezza,

ci sono troppe cose che non sono chiare.

Ovviamente non ho mai detto che non lo acquisterò, ma quando un "vero professionista" mi dice: guarda è perfetta e funziona alla grande, ho fatto questo....questo......e questo...... allora contatto bogdans e l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo tu hai ragione mi metto ne tuoi panni la pensavo come te fino a qualche giorno fa.....

cmq se io lo acquisto ogni macchina che faccio gli faccio un video e ve lo faro vedere giusto per evitare che qualcuno puoi dire si il file originale e chi me lo dice che non si e piantata in scrittura?

io faro il video in lettura e scrittura cosi costatate voi stessi ok?

saverio l'altra volta per telefono mi hai detto che hai fatto una ford can-bus lo puoi postare il file originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo post si parla sempre delle stesse cose,ma scusa uno che si mette a disposizione per un test e poi sparisce è una persona seria? ha ragione etd quando dice che il valore max dell'interfaccia è max 500euro,quindi il signor bogdans non è che sia uno di buon animo visto che ve lo fa pagare oltre 2000 euro,su un software non sviluppato da lui. Ritornando alla qualita' del prodotto se Alientech mi vende un prodotto che fa es. Audi R8 e poi non risulta veritiero posso sempre rivolgermi ad un legale,nel caso del magpro2 se succede una cosa del genere ci si deve tenere gioia e dolori. Ripeto se ci faceva testare l'interfaccia tutta sta discussione non sarebbe andata avanti,e forse ora avrebbe qualche cliente in piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa non ci appoggiamo a questo discorso perche e una gran cavolata!!!!

se pianti un'ecu col cmd per colpa tua che ti dicono? aspetti che mando un tecnico con un aereo e gliela faccio ripristinare?

io ho sentito dire che col cmd hanno piantato ecu edc 17 bmw per colpa dei protocolli sbagliati e pure l'assistenza cmd non ha fatto niente e in quel caso e stata colpa dell'attrezzo di loro in questo caso e stato colpa di un errore del mappatore?

che mi dici su questo?

dipende con chi hai a cheffare :wink:

dipende dall'azienda.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo post si parla sempre delle stesse cose,ma scusa uno che si mette a disposizione per un test e poi sparisce è una persona seria? ha ragione etd quando dice che il valore max dell'interfaccia è max 500euro,quindi il signor bogdans non è che sia uno di buon animo visto che ve lo fa pagare oltre 2000 euro,su un software non sviluppato da lui. Ritornando alla qualita' del prodotto se Alientech mi vende un prodotto che fa es. Audi R8 e poi non risulta veritiero posso sempre rivolgermi ad un legale,nel caso del magpro2 se succede una cosa del genere ci si deve tenere gioia e dolori. Ripeto se ci faceva testare l'interfaccia tutta sta discussione non sarebbe andata avanti,e forse ora avrebbe qualche cliente in piu'.

trovami un'interfaccia da 500 euro che ha la funzione recovery che salva la codifica iniettori che fa can-bus e che ti da aggiornamenti che me la compro subito io ok....

Link al commento
Condividi su altri siti

trovami un'interfaccia da 500 euro che ha la funzione recovery che salva la codifica iniettori che fa can-bus e che ti da aggiornamenti che me la compro subito io ok....

allora:

1. cosè che ha di più la bdm sua rispetto a una 1255 clonata?

2. cosa farà in più questa bdm? (qui mancano le info in dettaglio)

allora se ho disponibile una bdm clone, un seriale 1251 canbus clone, un galletto clone e un kwp quante auto copro? se leggo in bdm le siemens marelli bosch delphi che me frega dell'autorecovery?

Un clone a meno di 500euro con l'autorecovery è gia presente sul mercato "ma non si fanno nomi"

per la codifica iniettori basta usare una diagnosi prima della rimappatura e salvarsi i dati, qui dentro molti professionisti detengono oltre a diagnosi generiche anche quelle dedicate come renault canclip, lexia, mb star etc., basta perderci qualche minuto in più e risolvono i problemi codifica iniettori.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu credi che gli attrezzi sopra citati siano meglio del mag pro?

mettiamo la lista auto a confronto?

SICURAMENTE SI!

anche perche' li ho quasi tutti e,ne ho altri 2 sistemi per le asiatiche che non fa' nessuno,rigorosamente originali!!

6-7000 euro li spendo all'anno solo per aggiornarli e,ti garantisco che faccio auto e mezzi pesanti che per moltri altri sono un sogno.

quando uno compra una cosa mediocre si accontenta di essere mediocre,accontentandosi di arrivare a fare delle auto dopo 1-2 anni dalla sua immatricolazione,e,stando sempre col patema d'animo che non succeda niente in programmazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

come renault canclip, lexia, mb star etc

+ kwp +bdm 1255+ seriale can bus+ galletto

spendi meno?

i professionisti la maggior parte hanno le diagnosi professionali e molti quelle dedicate quindi il problema codifica è sorpassato.

La ricodifica non è un problema, per i seriali al max spendi 500euro,

ovvio che se un dilettante compra un'interfaccia e per un errore sulla riprogrammazione o per colpa dell'interfaccia o per colpa sua perde la codifica....... e non avendo una diagnosi BUONA.......... allora sarà costretto a ricorrere in officina autorizzata.................ma con 50euro per il sud e 100/150 per il nord ti risolvono il problema, ma quante di queste auto con problemi di perdita codifica ti capiteranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

in un post precedente qualcuno ha inchiodato una ecu per un suo errore però quando ha chiesto assistenza o un'aiuto è stato 0 e MAURO ha risolto il tutto.

Che dire?

Va bene esprimere i propri punti di vista, ma quel che leggi tu leggo pure io, e se non ho capito male il problema è stato causato dall'inserimento di un file HW e SW diverso, e la soluzione temporanea è stata scodificare la centralina!

Ora, pardon, se con il CMD accadeva lo stesso errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

poche ma quando ti capita e utile? non pensi?

la funzione recovery? quando ti capitera se il caso mai? ma se serve e utile il mio amico col kess mi stava programmando una fiesta 1.4 tdci

e si ci e spento il portatile perche aveva staccato il caricabatterie e non se ne era accorto la riacceso e la riprogrammata tranquillamente!!! non e utile?

poi a tre ore che dite 500 euro 500 euro ma mi volete dire sto seriale da 500 euro? quale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene esprimere i propri punti di vista, ma quel che leggi tu leggo pure io, e se non ho capito male il problema è stato causato dall'inserimento di un file HW e SW diverso, e la soluzione temporanea è stata scodificare la centralina!

Ora, pardon, se con il CMD accadeva lo stesso errore?

a tre ore che voglio farlo capire dai rispondete se fate lo stesso errore col cmd che vi dice l'assistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

a tre ore che voglio farlo capire dai rispondete se fate lo stesso errore col cmd che vi dice l'assistenza?

LUISALACASCIA ho capito anche a te........infatti vedo che dai ragione a bogdans di aver girato le spalle a uno che aveva avuto un problema non dovuta all'interfaccia....................ma a un problema che egli stesso si è causato.....................perfetto, quindi gli elogi per la persona sempre disponibile sono al quanto falsi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora visto che sono il diretto interessato...

il sing. bogdani ha provato ad aiutarmi con dei file per recuoperarla ma il problema persisteva, l'unico modo per venirne fuori era quello di scodificare la centralina copiando un beckup di un altra auto e cosi e andata...

bogdani non e molto daccordo sulle scodifiche per questo non mi ha fornito il file scodificato, mi aveva anche proposto di spedirli l'ecu per sistemarmela, ma per una questioone di tempi (il proprietario doveva partire per le vcanze), questo non e stato possibile...

ho risolto chiamando mauro che e una persona molto molto preparata e disponibile, ed infatti mi ha risolto il problema....

lo scopo di questo forum e anche quello di aiutarci a vicenda,

se ci saranno altri problemi con il magpro vi informero...

Link al commento
Condividi su altri siti

LUISALACASCIA ho capito anche a te........infatti vedo che dai ragione a bogdans di aver girato le spalle a uno che aveva avuto un problema non dovuta all'interfaccia....................ma a un problema che egli stesso si è causato.....................perfetto, quindi gli elogi per la persona sempre disponibile sono al quanto falsi :wink:

io non mi sono sbilanciato a dirlo ma immaginavo che bogdan aveva fatto un discorso del genere infatti stavo per telefonare a saverio per farmi spiegare sta storia ma come tutti avete visto lui stesso a chiarito tutto...

etd alfa adesso vorrei sapere come la pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione,prima avevo sentito parlare di Recovery

qualcuno puo' illustrare questa funzionalita'?

nel senso,ipotizziamo ke si blocca in scrittura

1)cosa bisogna fare per risolvere la situazione? (passo dopo passo)

2)tutti i protocolli magpro2 hanno il recovery? (anche le vecchie edc15?)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi sono sbilanciato a dirlo ma immaginavo che bogdan aveva fatto un discorso del genere infatti stavo per telefonare a saverio per farmi spiegare sta storia ma come tutti avete visto lui stesso a chiarito tutto...

etd alfa adesso vorrei sapere come la pensi?

e che te devo di.......da oggi sarò anche io contro le scodifiche.........così evito i problemi quando inchioderanno le ecu

Se inchiodi una ecu io dirò: non faccio scodifiche e quindi............ caro amico o caro cliente sei nella mxxxa e comprati una nuova ecu.:twisted:

Da adesso a max 1 anno ne riparleremo e spero che mi sbagli visto i precedenti :twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...