Vai al contenuto

Cerco files ori per Clio 1.8 16v '95


Ospite omega5

Messaggi raccomandati

Un mio amico ha preso una Clio 16v preparata ma fusa. Ora abbiamo messo su un motore originale ma non abbiamo la eprom originale, e anche se la macchina sembra andare bene con la eprom attuale, vorremmo provare la mappa originale. Qualcuno me la potrebbe postare in formato .bin o .hex ? Ho il solo programmatore per la 27c256....

img0034p.jpg

img0035bkv.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il file ori di quella etichetta e' questo,pero' e tutto diverso da quello che hai postato tu,te ne allego un altro molto simile a quello che hai tu.

Grazie mille dell'aiuto! :D

Al momento ECM2001 non mi funziona, con il solo programmatore, posso programmare direttamente con uno dei files che hai postato tu ?

Scusatemi ma sono un novellino :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi decisamente SI

però attenzione

Se la eprom che hai sotto non è dotata di finestrella per la cancellazione allora quella non si può più riprogrammare ( si dice che è un OTP = one time programmable)

se invece ha la finestrella leggila e salvati il file

dopodichè una quindicina di minuti sotto la lampada UV-C a 2 cm dal neon e poi la riprogrammi.

altrimenti ne compri direttamente una nuova così fai subito a scambiare le varie mappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi decisamente SI

però attenzione

Se la eprom che hai sotto non è dotata di finestrella per la cancellazione allora quella non si può più riprogrammare ( si dice che è un OTP = one time programmable)

se invece ha la finestrella leggila e salvati il file

dopodichè una quindicina di minuti sotto la lampada UV-C a 2 cm dal neon e poi la riprogrammi.

altrimenti ne compri direttamente una nuova così fai subito a scambiare le varie mappe.

Grazie per il ripasso, ma queste cose già le sapevo.

Mi sono spiegato male prima...

Volevo intendere che il mio programmatore salva i files delle eprom che leggo in formato .bin o .hex quindi mi chiedvo se è corretto rinominare i file da .ori o .mod in uno dei formati che il mio programmatore accetta, ovvero bin o hex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...