Vai al contenuto

aiuto chrysler c300


CocoWest

Messaggi raccomandati

Heila...approposito di 300 C...io 2 giorni fa (ed era del 2006) ho provato sia con il 1255 seriale che con il gallo...ma niente da fare,è solo CAN BUS :D

ke palle :D cmq tentar non nuoce,puo' essere che 6 fortunato e ke sia cablata K line

vai di bmd a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Heila...approposito di 300 C...io 2 giorni fa (ed era del 2006) ho provato sia con il 1255 seriale che con il gallo...ma niente da fare,è solo CAN BUS :D

ke palle :D cmq tentar non nuoce,puo' essere che 6 fortunato e ke sia cablata K line

vai di bmd a sto punto

devi guardare il MY no l'anno della macchina.Dal MY 2007 sia c-can.

l'ecu si trova sotto la vasca dei pesci sotto le spazzole tegi.devi smontare tutto,compreso il motorino tergi.un'ora di lavoro..... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

per diana!!!!

il prolema è che il bdm non ce l'ho!!!!

ma comunque ragazzi, questa macchina sulla lista delle autovetture del programma del galletto c'è....e mi risulta che è un edc16...

grazie a tutti

dal modello 2007 è c-can

guarda il telaio sullo spigolo sx del parabrezza,le ultime otto cifre tipo 7y564723.la prima delle ultime otto ti dice il model year. :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ipotizziamo di farla in CAN BUS....

ho sentito che ci sono dei problemi del protocollo EDC16CP31 in CAN

Qualcuno conferma? ad un utente si è fermata la lettura al 50% in CAN...figuriamoci la scrittura... non so di preciso se parliamo di 300 C o di Mercedes...xò sempre CP31

chi ha avuto esperienze di problemi in CAN?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...