Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

MotorCompetitioN

parere su mappa

Recommended Posts

salve ragazzi mi anno dato questa mappa dicendomi che la macchina vada forte, o aperto la mappa ma non cio capito niente mai viste cose simili cioe mappe modificate cosi, ce qualcuno che guarda e mi da qualche spiegazione, prima di caricarla sulla car. e una golf 4 90cv.

Nuovo Archivio WinRAR ZIP.zip

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non caricarla è diversa dalla tua..

la tua è 979-564

quella che ti hanno dato 979-789

per quello vedi le modifiche "strane"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie per il consiglio, ma allora deve avere sia sw che hw ugguali per poterla inserire. volevo chiedere un'altra cosa ho una 156 105cv di cui non ho potuto scaricare la mappa perche aveva provato loro a rimappare e anno cancellato pure l'ori ora no ci parte neanche la macchina, ho guardato il numero di centralina gli ultimi tre numeri sono 891 dovrebbe essere sw giusto, o trovato lori qua sul forum sw sempre 891 ma come faccio a sapere se hw e la stessa fra laltro lori quando la apro con ecm non mi da informazioni e mi dice info not foud. datemi un consiglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedi se il driver x l'891 ce ne uno solo........se c'e' ti e' andata bene.....!

correggetemi se sbaglio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti